Blanca 2 anticipazioni prima puntata, trama 5 ottobre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Blanca 2 anticipazioni prima puntata

Blanca 2 anticipazioni prima puntata

Blanca 2 anticipazioni prima puntata

Sta per ripartire la seconda stagione di Blanca con tante novità al commissariato San Teodoro di Genova. La prima riguarda proprio la protagonista interpretata da Maria Chiara Giannetta. Non è più stagista, ma una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Non solo lavoro, ma anche tanto sentimento. Su tutti quello per il fedele amico a quattro zampe Linneo. E poi, chissà, forse per l’indeciso e tenebroso Liguori, o per il contorto Nanni (rinchiuso in prigione). Scopriamo qualcosa di più sugli episodi che andranno in onda il 5 ottobre 2023. Continua a leggere: Blanca 2 anticipazioni prima puntata.

Blanca 2 anticipazioni prima puntata 5 ottobre 2023

Blanca non è più stagista, ma una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Prosegue intanto con la sua lotta per dimostrare di poter vivere una vita normale. Accanto a lei, il cane Linneo, il padre Leone, l’inseparabile amica Stella e la ragazzina Lucia. Scopriremo quale sarà il destino di Sebastiano, in carcere dopo aver perseguitato Blanca, e come proseguirà il suo lavoro con i colleghi del commissariato, Bacigalupo e soprattutto Liguori, con cui continua la forte tensione sentimentale. Blanca ritrova anche Nanni, in carcere in attesa di processo. A gran sorpresa, la ragazza pensa che l’ex chef meriti una seconda possibilità. Nel frattempo, Genova è colpita da una serie di esplosioni in diversi punti della città.

Blanca 2 trama prima puntata 5 ottobre 2023

L’attentatore, chiamato Polibomber, punta subito Blanca, tanto da voler comunicare esclusivamente con lei. Scopriremo segreti inaspettati della sua famiglia, forse ancora più sconvolgenti di quelli legati alla morte della sorella. Blanca imparerà che le persone vicine a volte si prendono pezzi di cuore e se li portano via, senza darci la possibilità di proteggerci.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA