Michael Gambon figli e moglie, vita privata: Fergus Gambon e Michael Gambon chi sono

Blog di Alberto Fuschi

Michael Gambon figli

Michael Gambon figli e moglie, vita privata

Michael Gambon figli

Michael Gambon è morto oggi uno degli attori più famosi al mondo. Gambon lascia un’incredibile eredità artistica a chi lo seguirà nella sua generazione. Una carriera ricca di successi suggellata con la vittoria di 4 BAFTA. Gambon è apparso in molte produzioni di opere teatrali come quelle di William Shakespeare, Otello, Amleto, Macbeth e Coriolano. Tutti lo ricorderanno, però, per la sua interpretazione di Albus Silente nei film di Harry Potter. Gambon sostituì Richard Harris (dopo la morte nel 2022) ed è diventato per entrato per sempre nel cuore dei milioni di telespettatori. Chi sono gli affetti dell’attore ? A seguire: Michael Gambon figli e moglie.

Michael Gambon figli e moglie: con chi è sposato

Gambon ha sposato Anne Miller di professione matematica. L’ha sposata nel 1962, quando aveva solo 22 anni. Ha cercato in ogni modo di proteggere la sua privacy. Lui a ogni domanda rispondeva sempre “Quale moglie?”. Gambon e Miller vivevano a Gravesend. Qualche tempo dopo, Gambon conobbe Philippa Hart, una donna di 25 anni più giovane di lui, sul set durante di Gosford Park. Non fu solo amicizia e nel 2002 i paparazzi scoprirono la loro relazione, tanto da costringere Gambon a lasciare la casa con sua moglie.

Michael Gambon figli chi sono Fergus Gambon e Michael Gambon

Michael Gambon ha avuto 3 figli, da due compagne diverse. Fergus Gambon, nato nel 1964 dalla relazione con la prima moglie Anne Miller. Oggi Fergus comanda la British Ceramics and Glass a Londra dal 1994. Con la seconda moglie Philippa Hart ha avuto altri due figli: Thomas Gambon nato nel 2007 e William Gambon nato nel 2009.

Michael Gambon vita privata

Michael John Gambon nacque nel sobborgo Cabra a Dublino il19 ottobre 1940. I suoi genitori erano Mary di professione sarta, suo padre era Edward Gambon di professoine ingegnere. La famiglia si trasferì a Mornington Crescent, quando Michael aveva solo 6 anni. Nel 1967 il suo debutto assoluto nella serie Molto rumore per nulla della BBC.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA