Come finisce Un Principe tutto mio, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Un Principe tutto mio

Come finisce Un Principe tutto mio, trama e finale

Come finisce Un Principe tutto mio

Stasera va in onda Un Principe tutto mio film 2004 diretto da Martha Coolidge. Una commedia romantica conosciuta come The Prince & Me, la prima di una lunga serie di sequel. La storia d’amore, quasi impossibile, tra la studentessa danese Paige e l’erede al trono Eddie. I protagonisti sono interpretati rispettivamente da Julia Stiles e Luke Mably. Il sentimento sembra prevalere, nonostante le grosse differenze di classe. E, ora, che fare? Seguire la carriera o ascoltare il cuore e prepararsi alla vita di corte? Come finisce Un Principe tutto mio. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Un Principe tutto mio trama completa

Paige è una brillante studentessa del Wisconsin e sta per realizzare il sogno della sua vita, diventare medico. Dall’altra parte c’è Eddie, erede prescelto al trono della Danimarca. Il ragazzo odia la vita di corte e per riflettere sul suo futuro si prende un anno di fermo rifugiandosi in un college. Proprio qui incontra Paige. Entrambi sono iscritti alla stessa facoltà e condividono la passione per Shakespeare. Nasce subito l’amore, ma il sentimento viene ostacolato dalla differenza di classe. Paige non sa nemmeno lontanamente chi sia. Un dolce bacio ripreso dai paparazzi scatenerà un incredibile scoop. La verità non tarderà a venire a galla.

Come finisce Un Principe tutto mio

Paige scopre la vera identità di Eddie e così decide di lasciarlo per sempre. Eddie scopre che suo padre è molto malato ed è costretto a tornare a casa. Quando Page viene interrogata su Shakespeare, si accorge di essere ancora innamorata del suo Eddie, nonostante tutto. Corre a cercarlo, ma Eddie è già partito per la Danimarca. La ragazza non si ferma e si dirige a Copenaghen, dove verrà riconosciuta dai paparazzi. Eddie è costretto a portarla al castello, ma troverà l’opposizione dei genitori. Come finisce Un Principe tutto mio ?

Un Principe tutto mio finale spiegazione

Come finisce Un Principe tutto mio

Il Re va contro la Regina e al contrario delle previsioni accetta il sentimento vero tra i due ragazzi. Paige deciderà di rinunciare a una vita normale, seguendo le orme della corte. Sarà anche lei una brava Regina. Ma Eddie si rende conto che la ragazza ha abbandonato per lui il suo sogno di diventare un medico. Per questo si sacrifica e prima di incoronarla aspetterà la sua donna. Paige ottiene la laurea e torna nella Corte danese con il suo amato Eddie, che in realtà si chiama Re Edvard.

Un principe tutto mio cast

  • Julia Stiles: Paige Morgan
  • Luke Mably: Eddie/Principe Edvard
  • Ben Miller: Soren
  • James Fox: Re Haraald
  • Miranda Richardson: Regina Rosalind
  • Alberta Watson: Amy Morgan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA