Come finisce The Foreigner Lo Straniero, trama e finale spiegazione del film 2003

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Foreigner Lo Straniero

Come finisce The Foreigner Lo Straniero, trama e finale

Come finisce The Foreigner Lo Straniero

Stasera va in onda The Foreigner Lo Straniero film 2003 diretto da Michael Oblowitz. Steven Seagal è il protagonista assoluto del thriller girato interamente in Polonia. Qui interpreta il ruolo di un agente della CIA Jonathan Jon Cold. Prima di lasciare definitivamente il suo lavoro, decide di accettare un ultimo incarico. Scoprire cosa si nasconde dietro un misterioso pacco. Come finisce The Foreigner Lo Straniero. La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Foreigner Lo Straniero trama completa

Jonathan, detto Jon, è un agente sotto copertura. Oggi è un perfetto freelance e spesso si guadagna da vivere consegnando pacchi molto rischiosi. Mentre Jon si prepara per il funerale di suo padre, Alexander Marquet gli chiede di accettare un incarico. Jon è ansioso di lasciare l’attività, ma accetta con riluttanza il lavoro: dovrà consegnare un pacco misterioso dalla Francia a un uomo ricco in Germania. Ma la missione è tutt’altro che semplice.

Come finisce The Foreigner Lo Straniero

Jon scoprirà che ci sono legati grossi interessi intorno a questo affare. Quando va a ritirare il pacco con Dunoir, verrà attaccato dagli assassini. Jon prosegue senza paura verso la sua missione, lasciando Dunoir in Francia. Come finisce The Foreigner Lo Straniero ?

The Foreigner Lo Straniero finale spiegazione

Come finisce The Foreigner Lo Straniero

Il pacco tanto ambito conteneva una scatola nera con il registratore di volo di un aereo, abbattuto in modo sospetto. Il destinatario prescelto era Jerome Van Akenon. Jon scopre di essere inseguito da vari agenti e assassini, compresa sua moglie e Jared della Cia. Tuttavia, il protagonista riuscirà a cavarsela togliendosi più una soddisfazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA