Come finisce Godzilla vs Kong, finale spiegazione: chi ha vinto

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Godzilla vs Kong

Come finisce Godzilla vs Kong, finale del film

Come finisce Godzilla vs Kong

Stasera in prima tv su Italia 1 va in onda Godzilla vs Kong film 2021 che porta sul grande schermo la storia di due icone del cinema di animazione: da una parte King Kong, dall’altra Godzilla. Ovviamente i protagonisti non sono reali, ma al cast si uniscono anche Alexander Skarsgard (Nathan), Millie Bobby Brown (Madison) e Rebecca Hall (Ilene). Le leggende si trovano allo scontro finale. Chi ha vinto veramente ? Come finisce Godzilla vs Kong. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Godzilla vs Kong trama completa

Godzilla e Kong. Le due leggende arrivano allo scontro finale, una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra. Tutto ha inizio quando Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio irto di pericoli per trovare la vera casa del gigantesco gorilla. Con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale Kong ha stretto un legame forte ed unico. Purtroppo, i nostri si troveranno sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo.

Come finisce Godzilla vs Kong

Una guerra di nervi e di tattica tra i due supereroi che potrebbero portare alla distruzione dell’umanità. Nel caos che ne segue, Maia e la sua squadra tentano di scappare. In superficie, si tiene l’incontro finale tra Kong e Godzilla. Una lotta equilibrata, ma è Godzilla ad avere la meglio su Kong. Godzilla decide di non uccidere Kong, come segno di rispetto. Lentamente Kong inizia a perdere conoscenza. Godzilla si ritira vittorioso. Come finisce Godzilla vs Kong, chi ha vinto alla fine?

Godzilla vs Kong finale spiegazione: chi ha vinto

Come finisce Godzilla vs Kong

Nello scontro finale, Godzilla affronta MechaGodzilla (la sua nemesi). Godzilla, stremato dall’incontro precedente con Kong, rischia di morire scontrandosi con Mecha. Nathan rianima Kong e lo convince ad aiutare l’avversario Godzilla, che ora si trova in serio pericolo. Sarà proprio l’ascia di Kong a distruggere MechaGodzilla. Alla fine, Madison torna insieme a suo padre e a Josh e Bernie. Nella scena finale, Godzilla e Kong si guardano con rispetto, ponendo fine alla loro rivalità. La Terra Cava è la nuova casa di Kong.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA