Chi ha ucciso Rosa Corleone, come muore la madre di Maria

Blog di Alberto Fuschi

Chi ha ucciso Rosa Corleone

Chi ha ucciso Rosa Corleone ?

Chi ha ucciso Rosa Corleone

Chi ha ucciso Rosa Corleone ? Grande colpo di scena nei minuti finali della terza puntata. Ennesima perdita per la protagonista Maria Corleone, che dopo la morte di Giovanni dovrà anche piangere la scomparsa di sua madre, nonché moglie di Don Luciano Corleone. La famiglia Corleone perde i suoi pezzi più preziosi, a causa di una tremenda faida avviata contro i clan rivali che si spartiscono una fetta della Sicilia con affari legati alla droga e agli appalti. In particolare, Maria, essendo un’abile stilista, ha inventato il business della droga nascosta negli abiti di moda. Non a tutti piace questo suo nuovo ruolo. Come è morta Rosa Corleone ?

Chi ha ucciso Rosa Corleone, come è morta

Rosa Corleone è morta a causa dell’esplosione di un auto-bomba sotto la casa milanese di Maria. Sua figlia la stava accompagnando a una cena di gala, ma i rivali della boss siciliana hanno installato dell’esplosivo automatizzato sotto l’automobile. Ovviamente, l’obiettivo era proprio Maria, ma a causa di un contrattempo sua figlia si è allontanata dal luogo prescelto. In caso contrario, sarebbe morta anche lei.

Rosa Corleone muore, chi ha ucciso la madre di Maria

Chi ha ucciso Rosa Corleone

L’auto divorata dalla fiamme, segna la conclusione della terza puntata. Rosa Corleone è stata uccisa dai calabresi, che stavano contrastando gli affari loschi di Maria. Gli ndranghetisti si sono vendicati brutalmente, anche grazie al contributo di Rocca Barresi che sta facendo un doppio gioco molto pericoloso alle spalle di Maria. Tuttavia, pentito del gesto, Barresi ha cercato in ogni modo di salvare la vita di Maria, ma non ha fatto in tempo per Rosa. Ciò causerà un’incontenibile ira da parte di tutta la famiglia Corleone, a partire dalla stessa Rosa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA