Vendetta Finale storia vera film, chi è Frank Valera, è esistito veramente ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vendetta Finale storia vera

Vendetta Finale storia vera ?

Vendetta Finale storia vera

Vendetta Finale storia vera ? Il film 2017 conosciuto anche con il titolo Act of Vengeance. Diretto da Isaac Florentine, racconta principalmente (come da titolo) la storia di Frank Valera un avvocato che pianifica la vendetta contro gli assassini di sua moglie e di sua figlia. Il ruolo dell’avvocato è impersonato da Antonio Banderas. La pellicola si basa su fatti realmente accaduti, oppure è solo fantasia ?

Vendetta Finale storia vera, di cosa parla il film

Nel film si narra che Frank Valera sia un avvocato di Pittsburgh di circa 50 anni. È sposato con Sue Valera e ha una figlia che si chiama Olivia Valera. Purtroppo, verranno assassinate dopo la messa in onda in un talent show. In quell’occasione Olivia ha cantato una canzone per Frank e sua figlia Sue, prima di morire insieme alla madre, ha mandato un filmato della performance di Olivia. Un dolore amplificato anche dopo la tragica scoperta del ritrovamento dei corpi presso uno scalo ferroviario.

Vendetta Finale storia vera, Frank Valera chi è ?

Vendetta Finale racconta un caso di cronaca di un duplice omicidio familiare e della conseguente guerra personale messa in atto da una persona che crede nella giustizia, ma che in questo caso ha ceduto alla sete di vendetta personale. I personaggi sono fittizi e Frank Valera pare che non sia mai esistito. L’unico riferimento reale del film è sulla Mafia Russa, un’organizzazione che è solita a questi tipi di delitti familiari.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA