Serena Grandi figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Serena Grandi figli

Serena Grandi figli e marito, vita privata

Serena Grandi figli

Serena Grandi è stata una delle icone del cinema italiano degli anni Ottanta, grazie soprattutto alle sue interpretazioni in ruoli “spinti” che hanno fatto emergere la sua femminilità. Una lunghissima carriera cinematografica e televisiva suggellata dalla piccola partecipazione nel film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino. Negli ultimi anni, Serena si è ritirata a vita privata, ma ogni tanto riappare in tv per ospitate, oppure per tornare a fare l’attrice. Uno dei film recenti è Lei mi parla ancora di Pupi Avati. Sappiamo tutto della sua carriera, ma chi sono invece gli affetti della famosa attrice ? Serena Grandi figli e marito.

Serena Grandi figli e marito, con chi è sposata

Serena Grandi ha avuto diverse relazioni, una delle più note è quella con Adriano Panatta campione italiano di tennis. Ma l’amore più importante è quello con Beppe Ercore di professione antiquario. Il matrimonio si svolse nel 1987 ed è durato esattamente 6 anni. Dopo il divorzio da Serena, il signor Ercole ha risposato nel 2004 l’attrice Corinne Clery. Un secondo matrimonio che si è concluso, a causa della morte di Ercole avvenuta nel 2010.

Serena Grandi figli chi è Edoardo

Serena Grandi ha avuto un solo figlio nella vita con l’ex marito Beppe Ercole. Egli si chiama Edoardo Ercole nato nel 1989. Oggi ha più di 30 anni ed è laureato in Scienze della Comunicazione.

Serena Grandi vita privata

Serena Grandi figli

Data di nascita: Serena Grandi età 67 anni è nato a Bologna il 23 marzo 1956. Il suo vero nome è Serena Faggioli. Si è diplomata in informatica, ma deviò subito la professione seguendo gli studi a Cinecittà. Iniziò ad avere piccole parti, fino al debutto assoluto nella miniserie Sogni e bisogni di Sergio Citti insieme a Carlo Verdone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA