Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi: età, fidanzato, sorella, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi

Edoardo Ercole chi è il figlio di Serena Grandi

Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi, una delle icone sexy del cinema italiano degli Anni Ottanta, nonché una delle attrici più note dello spettacolo italiano. In tutta la sua lunghissima carriera, Serena è riuscita a conciliare anche una famiglia, seppur in breve tempo. Tra gioie e dolori, Serena ha avuto un unico figlio che ha amato fin dal primo giorno. Chi è Edoardo Ercole ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Edoardo Ercole età e biografia

Data di nascita: Edoardo Ercole età 32 anni è nato il 9 dicembre 1989. Figlio dell’attrice Serena Grandi e di Beppe Ercole (padre) di professione arredatore. Il suo papà è morto nel 2010 a causa di un tumore, ma in quel momento non era più sposato con la Grandi. Ercole si era risposato con Corinne Clery. Edoardo aveva ottimi rapporti con l’attrice francese che la chiamava maman. Edoardo aveva anche una sorella nata da un rapporto clandestino tra il padre Beppe e un’altra donna. Ella si chiama Fabiana Ercole. In passato ha avuto un’altra figlia Camilla Ercole, nata dall’unione con Lalla Valdoni. A causa di questi “segreti” familiari, Edoardo sembra non aver avuto un buon rapporto con il padre.

Che lavoro fa Edoardo Ercole

Ercole è laureato in Scienze della Comunicazione. Oggi il suo lavoro è in un’agenzia di Roma che gestisce personalità di alto profilo.

Edoardo Ercole fidanzato e vita privata

Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi

Edoardo non è sposato e non ha al momento una moglie o dei figli. Tuttavia è noto che sia omosessuale “Avevo 14 anni quando ho fatto coming out, avevo già consapevolezza a 12/13 anni e io ho passato momenti atroci. Ho ricevuto insulti, scritte orrende sotto il mio civico, ma ho sofferto in silenzio, anche se lei comunque ci è arrivata. Avrei preferito farlo in maniera diversa”. In futuro, potrebbero arrivare novità sul nome del suo fidanzato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA