Come finisce Vendetta Finale, trama e spiegazione finale di Acts of Vengeance

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Vendetta Finale

Come finisce Vendetta Finale, trama e finale

Come finisce Vendetta Finale

Stasera su Rai 2 va in onda Vendetta Finale film 2017 diretto da Isaac Florentine, meglio conosciuto con il titolo internazionale Acts of Vengeance. Il protagonista è Frank, un uomo alla ricerca della vendetta, appunto, dopo che sua moglie e sua figlia sono state assassinate senza pietà. Frank sceglierà la via pericolosa della giustizia fai da te, non seguendo il protocollo delle indagini (alquanto deludenti). Frank farà inoltre un voto di silenzio. Soltanto dopo che troverà l’assassino tornerà a parlare. È Antonio Banderas il volto di questo appassionante action-thriller che vi sorprenderà in ogni momento. Come finisce Vendetta Finale. La trama e la spiegazione del film.

Vendetta Finale trama completa

Frank Valera è un avvocato con una splendida famiglia alle spalle. Un giorno si ritrova a vivere una tragedia. Sua moglie Sue e sua figlia Olivia, vengono uccise durante un tentativo di furto. Frank perde il controllo e si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini. Quando però il caso verrà archiviato senza responsabili, Frank deciderà di farsi giustizia da solo. Così impara le arti marziali per prepararsi a combattere una guerra, forse più grande di lui.

Come finisce Vendetta Finale

I corpi di Sue e Olivia sono stati posizionati in una fossa vicino alla stazione ferroviaria. Il detective Bill Lustinger comunica a Frank che le indagini sono assai complesse e il nome dell’assassino tarda ad arrivare. Scopriranno, però, che è stata ritrovata una fibra d’oro sulla scena del delitto, appartenente alla Mafia russa. Frank diventa quasi autolesionista e per scrollarsi dalle colpe si fa picchiare in un incontro clandestino di MMA. Da quel momento in poi, si appassiona al Jiu-jitsu brasiliano e dopo l’ennesima aggressione verrà aiuto dall’infermiera Alma. Scoprirà che la donna ha lavorato con i mafiosi russi per diverso tempo e proprio lei potrebbe portarlo alla scoperta del vero assassino. Come finisce Vendetta Finale ?

Vendetta Finale spiegazione finale: chi è l’assassino

Come finisce Vendetta Finale

Frank scopre che uno dei responsabili è Mr. Shivers. L’uomo ammette che è stato un agente di polizia ad uccidere sua moglie e sua figlia. Frank si insospettisce di Hank Strode e infiltrandosi nella sua casa scopre vari collegamenti. Hank sapeva che Frank sarebbe arrivato prima o poi alla verità. Così lo invita a un magazzino per tenere uno scontro finale. Tuttavia, Frank, pur avendo la meglio, decide di non ucciderlo. La sua vendetta è condannarlo a due ergastoli. Frank rompe il voto e torna a parlare proprio davanti alla tomba dei suoi amori, sussurrando un dolce “ti amo”.

Vendetta Finale cast completo

  • Antonio Banderas è Frank Valera
  • Karl Urban è l’agente Hank Strode
  • Paz Vega è Alma
  • Clint Dyer è il signor Shivers
  • Cristina Serafini è Sue Valera
  • Lillian Blakenship è Olivia Valera
  • Robert Forster è Chuck
  • Velislav Pavlov: il colonnello
  • Johnathon Schaech è il detective Lustiger
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA