Come finisce Un Cuore due Destini, finale spiegazione ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Un Cuore Due Destini

Come finisce Un Cuore due Destini, finale ultima puntata

Come finisce Un Cuore Due Destini

Un Cuore due Destini è la serie tv francese proposta su Rai 1 conosciuta anche con il titolo Enquete a coeur overt. Un intenso dramma familiare con protagonista Claire Keim. Nei sei episodi, per lo più ambientati a Biarritz e sulla costa Basca, la fiction affronta molti temi delicati come la donazione di organi, l’adozione o la violenza contro le donne. Florence è una donna rinata dopo il trapianto. Quasi come segno di riconoscenza sente il bisogno di conoscere l’identità del donatore. Si tratta di Ana, studentessa morta in circostanze misteriose. Come finisce Un Cuore due Destini ? Il finale dell’ultima puntata

Come finisce Un Cuore due Destini

Il dottor Simon Daendels riceve la tragica notizia che sua figlia Ana è morta improvvisamente in un incidente stradale. Dopo aver acconsentito alla donazione dei suoi organi, Simon scopre dettagli a lui sconosciuti sulla vita della figlia, decidendo e di indagare per capire cosa sia accaduto veramente. Nel frattempo, Florence sposata con Vincent e madre adottiva di Zoé è in attesa da tempo per un trapianto. L’operazione va a buon fine. Florence desidera scoprire la vera identità della sua donatrice. Simon e Florence, dopo essersi conosciuti, decidono di indagare insieme sul misterioso incidente che ha coinvolto la ragazza.

Un cuore due destini finale spiegazione

Simon fa conoscere a Florence sua figlia Ana in una foto. Mostra tutta la sua gratitudine verso Florence che, in un certo senso, sta facendo rivivere in lei sua figlia. I due protagonisti si precipitano dalla polizia per approfondire le indagini. Il primo imputato è Jan, un giovane ragazzo che si sta frequentando con Zoe (figlia di Florence). Simon e Florence risalgono alla madre di Ana e al suo ex compagno medico Niels. Proprio Niels risulterà essere l’assassino di Ana. Svelato l’arcano, la fiction, nella sua ultima puntata, finisce con un salto temporale di circa un anno. Data l’esperienza, Florence e Vincent si sentiranno in dovere di cercare e trovare la vera madre biologica di Zoe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA