Come finisce Let It Snow, trama e finale spiegazione film horror 2020

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Let It Snow film horror

Come finisce Let It Snow, trama e finale

Come finisce Let It Snow film horror

Stasera va in onda Let It Snow film horror di Rai 4 diretto da Stanislav Kapralov. Se vi piace il genere horror-thriller già visto in Wolf Hunter, allora non potete mancare anche a questo appuntamento. Sebbene la pellicola sia stata girata nel 2020 nei pressi di Kiev e dintorni, l’ambientazione della storia è nel Black Ridge, una delle cime innevate più note della Georgia. In questo thriller ad alta tensione i protagonisti sono Mia e Max (interpretati rispettivamente da Ivanna Sachno e Alex Hafner), una coppia che dovrà salvarsi dalle minacce di uno psicopatico killer. Come finisce Let It Snow. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Let It Snow trama completa

La coppia di sportivi americani Mia e Max, esperti snowboarder, è intenzionata a intraprendere la discesa del Black Ridge, in Georgia, un tratto chiuso al pubblico e ai turisti perché teatro di misteriose morti. Nonostante gli avvertimenti ricevuti, i due si avventurano ugualmente nell’inferno di neve e, inevitabilmente, qualcosa va storto. Ad un certo punto, Max scompare. Mia inizia così una terribile avventura tra i ghiacci, tra natura ostile e la presenza di uno spietato assassino munito di ascia. 

Come finisce Let it Snow

Rimasta sola, ferita e in preda al freddo, Mia cerca di sopravvivere, ma è supervisionata da un killer sopra una slitta. L’uomo ha un’ascia ed è molto probabilmente il responsabile diretto delle morti avvenute sul luogo. Qualche giorno dopo, Mia ritrova il corpo senza vita di Max in un pupazzo di neve insanguinato insieme al cofanetto con l’anello destinato a Mia. L’assassino incappucciato sembrava un uomo, ma in realtà è una donna assettata di vendetta. Come finisce Let it Snow ?

Let It Snow finale spiegazione, chi muore ?

Come finisce Let it Snow

Il killer si scoprirà essere la madre della bimba morta qualche tempo prima. Per vendicarsi, uccide tutti quelli che praticano snowboard. Mia è devastata dal dolore per la scomparsa di Max. Ormai senza più forze e speranza, Mia abbraccia il pupazzo di neve con Max e si butta in un burrone, tentando il suicidio. Mia riesce a salvarsi miracolosamente, mentre il killer fugge via in attesa di una nuova vittima da incastrare.

Let it Snow cast completo

  • Ivanna Sachno (Mia)
  • Alex Hafner (Max)
  • Tinatin Dalkishvili (Lali)
  • Tamri Bziava (madre)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA