Alessandro Fella chi è: età, moglie e figli, vita privata e biografia dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Fella biografia

Alessandro Fella chi è l’attore di Maria Corleone

Alessandro Fella biografia

Alessandro Fella è un giovanissimo attore italiano, tra i protagonisti della fiction Maria Corleone. Inizialmente è il fidanzato della protagonista Maria, ma presto diventerà anche un suo nemico giurato. Scopriamo chi è l’affascinante interprete della nuova serie tv Taodue. Non inizia certamente da oggi la sua carriera. Che film ha fatto e chi sono i suoi affetti ? Chi è Alessandro Fella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandro Fella età e vita privata

Data di nascita: Alessandro Fella età 34 anni è nato a Milano. Si avvicina quasi per caso al mondo del teatro, entrando nel 2011 nella compagnia “I Legnanesi” per effettuare una sostituzione con un altro attore. Intanto conclude gli studi universitari laureandosi in Comunicazione. Nel 2013 entra nella Scuola Internazionale di teatro Arsenale di Milano, dove ottiene il diploma nel 2015. Con i suoi compagni di classe fonda un gruppo teatrale tutto suo intitolato “La compagnia scattante” a Milano.

Alessandro Fella biografia

Alessandro Fella biografia

Il debutto di Fella è nella fiction La compagnia del Cigno su Rai 1. Qualche tempo dopo entra nel cast della soap Il paradiso delle signore, sempre in onda su Rai 1. Partecipa al videoclip “La nostra ultima canzone” di Motta. Torna a recitare nel 2019 nella fiction Mediaset “Oltre la soglia”. Nel 2023 è tra i protagonisti della serie Taodue “Maria Corleone”. In televisione, è apparso anche in una puntata dello speciale di Amici della domenica insieme a Rosa Diletta Rossi per promuovere la fiction.

Alessandro Fella moglie e figli ?

Fella non è sposato e non ha figli, al momento, e non è nemmeno fidanzato con Rosa Diletta Rossi, la sua partner di scena nella fiction Mediaset. In una recente intervista ha dichiarato di essere single. Sui social è conosciuto con il profilo Instagram alefella seguito da +40.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA