Martina Trivelli fidanzata di Stefano De Martino: età, foto, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Martina Trivelli fidanzata di Stefano De Martino

Martina Trivelli chi è la nuova fidanzata 2023 di Stefano De Martino

Martina Trivelli fidanzata di Stefano De Martino

Mentre Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni, anche l’ex compagno De Martino è di nuovo felice con un’altra donna. Sembra proprio lei, Martina Trivelli la nuova fidanzata 2023 di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, oggi conduttore affermato della televisione italiana sulle reti Rai e Mediaset. Come sempre le riviste di gossip e i paparazzi hanno pizzicato la coppia nascente per le vie di Milano. Dopo alcuni depistaggi, anche per tutelare la privacy, De Martino è uscito allo scoperto (pur non dichiarando ufficialmente la relazione). Le foto parlano chiaro. Chi è Martina Trivelli la nuova fidanzata di Stefano De Martino ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Martina Trivelli età, di dove è, vita privata

Data di nascita: Martina Trivelli età 36 anni è nata a Pescara il 15 gennaio 1997. Ha studiato presso l’Università di Camerino, parla un ottimo inglese. Lei e De Martino si sono conosciuti nell’estate 2023, subito dopo la rottura della relazione con Belen. Sui social, il suo account Instagram è conosciuto come Smart15, seguito da 17.000 followers, e ovviamente da Stefano De Martino sempre pronto a schiacciare il like in quasi tutte le foto della bellissima ragazza abruzzese.

Che lavoro fa Martina Trivelli

Martina Trivelli fidanzata di Stefano De Martino
Martina Trivelli foto Instagram

Trivelli non è in alcun modo collegata con il mondo dello spettacolo, al contrario del suo nuovo compagno. Il suo lavoro è quello di Retail Specialist presso Filorga (info da Instagram e Linkedin).

Martina Trivelli e Stefano De Martino foto

Diva e Donna ha paparazzato la coppia per le vie di Milano. De Martino e Trivelli hanno prima cenato in un ristorante e poi sono stati beccati a rientrare insieme in casa. Non risulta che Martina abbia avuto in precedenza un marito o dei figli. La sua vita privata, prima dell’incontro con De Martino, era completamente sconosciuta ai riflettori. Se tutto dovesse andare avanti, ovviamente, il suo profilo sarà maggiormente esposto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA