Lina Sastri figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lina Sastri figli

Lina Sastri figli e marito, vita privata

Lina Sastri figli

Lina Sastri è sicuramente una delle attrici più note del cinema italiano, nonché uno volti femminili di punta della cultura napoletana. Una straordinaria artista versatile. Dal canto alla recitazione. La ricordiamo soprattutto per i suoi ruoli in “Ecce bombo”, “Mi manda Picone”, “Segreti Segreti”, “L’inchiesta”, “Celluloide” e “Vite strozzate”. Ha recitato al fianco di grandi maestri come Eduardo de Filippo e in teatro si è affermata con i classici partenopei come “Filumena Marturano”. Una lunga carriera, che dura ancora oggi, suggellata dalla vittoria di 2 David di Donatello. Accanto a lei, da sempre, una famiglia unita, anche se Lina Sastri non ama parlare della sua vita privata. Chi sono gli affetti dell’attrice ? Continua a leggere: Lina Sastri figli e marito.

Lina Sastri figli e marito: con chi è sposata

Data di nascita: Lina Sastri età 70 anni è nata a Napoli il 17 novembre. Figlia di un commerciante napoletano, ha lasciato la casa a 17 anni per inseguire il sogno di attrice. Una missione riuscita che le ha portato affetto e notorietà. Nonostante tutto non è riuscita a formarsi una famiglia tutta sua. La Sastri si è sposata con Ruben Celiberti di professione ballerino e coreografo. Il matrimonio è durato esattamente 7 anni, dal 1994 al 2001.

Lina Sastri figli ?

Lina Sastri figli

Lina non ha mai avuto figli, né con l’ex marito Ruben, né con altri compagni in passato. Oggi l’attrice è legata con un altro uomo e spiegò al giornale La Famiglia Cristiana il suo rapporto con l’amore in generale “La vita è fatta di amore, di condivisione e di godersi le piccole cose, non posso vivere senza amore, è una condizione non umana”. Lina Sastri ha vissuto anche la terribile scomparsa di suo fratello Carmine Sastri morto per Covid all’età di 73 anni “Era un re. Un grande uomo. Un eroe romantico

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA