Come finisce The East, trama e finale spiegazione del film 2013

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The East

Come finisce The East, trama e finale

Come finisce The East

Stasera va in onda The East film Rai 4 del 2013 diretto da Zal Batmanglij, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2013. La pellicola vanta anche la firma di Ridley Scott, in veste di produttore. Protagonisti sono Brit Marling nel ruolo di Sarah e Alexander Skarsgård in quello di Benji . Nel cast anche la talentuosa Ellen Page e la celebre Julia Ormond. Come finisce The East. La trama, il finale e la spiegazione del film.

The East trama completa

Sarah Moss è un’agente che lavora per un’agenzia privata di spionaggio, il cui principale obiettivo è proteggere i propri clienti. Le viene affidata una nuova missione: dovrà infiltrarsi nel collettivo anarchico, noto come The East, che organizza attacchi segreti a danno di grandi aziende. La missione si rivela ben più complicata del previsto. Nel tentativo di avvicinarsi ai membri dell’organizzazione, infatti, la donna subisce il fascino del loro leader carismatico, Benji. Non tarderà a innamorarsi di lui e ciò finirà per stravolgere le priorità dell’agente.

Come finisce The East (2013)

Sarah implora Benji di andarsene, ma lui insiste per continuare a partecipare. Si rende conto che Benji la sta accompagnando al quartier generale di Hiller Brood. Rivela di aver sempre sospettato che fosse una spia, così come Luca, che l’ha portata qui come prova. Sarah rivela a Sharon le attività dell’azienda, rivelando le sue nuove alleanze. Poiché Hiller Brood condivideva informazioni con l’FBI, il nascondiglio di The East viene fatto irruzione e Doc viene arrestato, ma si sacrifica per assicurarsi che i membri rimanenti possano scappare. Sarah non è riuscita a ottenere l’elenco NOC, che serviva per smascherare gli agenti sotto copertura. Come finisce The East ?

The East finale spiegazione

Come finisce The East

Alla fine, Sarah sceglie di non scappare. Benji lascia il paese. In verità, Sarah ha ancora la lista perché ha ingoiato la scheda di memoria. Il film finisce con Sarah che contatta i suoi ex colleghi sotto copertura e li informa dei crimini aziendali che i clienti di Hiller Brood vogliono proteggere. Sta quindi utilizzando un approccio pacifico per promuovere gli obiettivi dell’Est.

The East cast completo (2013)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA