Come finisce Fast e Furious 9, finale spiegazione e significato ultima scena

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Fast e Furious 9

Come finisce Fast e Furious 9, finale spiegazione

Come finisce Fast e Furious 9

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda Fast e Furious 9 film 2021 diretto da Justin Lin. Si tratta del nono capitolo della saga dell’action-movie che ha come sempre come protagonista Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel. Dall’altra parte, c’è l’antagonista Jakob interpretato dal campione WWE John Cena. Justin Lin ha firmato già 5 capitoli e quest’ultimo F9 ha incassato la cifra record di 726,2 milioni di dollari. Come finisce Fast e Furious 9. La spiegazione finale e il significato del film.

Fast e Furious 9 trama completa

Dominic Toretto si è ritirato in campagna con Letty Ortiz e suo figlio Brian. Ma i compagni di sempre sono pronti a rintracciarli per richiamarli in azione. Bisogna ostacolare il piano diabolico di Jakob, il fratello rinnegato di Dom, determinato a dimostrare la propria superiorità. La nuova minaccia vedrà Dom costretto a confrontarsi con il suo passato per salvare il futuro. D’altronde, Dom pensa che Jakob sia il primo responsabile della morte del padre. Buddy è stato come un padre per Dom e Jakob. Ma alla fine, la rivalità di sangue predomina su tutto.

Come finisce Fast e Furious 9 The Fast Saga

Come finisce Fast e Furious 9

Il film inizia subito con una scoperta sconvolgente: la squadra viene a sapere della morte di Han collegata all’Aries. Così Letty e Mia vanno a Tokyo per indagare. Intanto, Jakob è stato ammaestrato da Mr. Nobody diventando uno dei suoi migliori uomini. Ma Jakob non guarda in faccia a nessuno e lo ha tradito con Otto, figlio di un dittatore europeo. Jakob ha attaccato Mr. Nobody per la ricerca del dispositivo Ariete. Mr.Nobody sembra sia scomparso, mentre inaspettatamente Jakob e Dom ritrovano la pace. Come finisce Fast e Furious 9 ?

Fast e Furious 9 finale spiegazione

Nel finale, Dominik e Jakob si riconciliano. Dom si pente per gli errori fatti con suo fratello. Intanto Jakob riceve la sua stessa beffa: anche lui viene tradito da Otto che si unirà con Cipher. Così vedremo un team speciale, composto dai fratelli Jakob e Dominic, che combatteranno insieme per sconfiggere Otto e i piani diabolici di Chiper. Dom decide di salvare suo fratello consegnandoli le chiavi di un auto super veloce. Jakob fugge via, ma non sarà il loro ultimo incontro.

Fast e Furious 9 scena finale significato: Mr Nobody che fine ha fatto

La squadra si riunisce a Los Angeles nella casa di Toretto per festeggiare il grande successo. Ma ecco che ritorna Brian O’Conner. Il film fa un salto temporale di due anni. Qui vedremo Deckard Shaw che sta interrogando un criminale russo. Han torna improvvisamente, creduto da tutti morto, in realtà è ancora vivo. Han è sopravvissuto grazie a Mr. Nobody e insieme a Deckard vanno alla ricerca dell’ex maestro di Jakob.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA