Shalana Santana moglie di Massimiliano Gallo: età, figli, ex marito, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Shalana Santana moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana chi è la moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana moglie di Massimiliano Gallo

Chi è Shalana Santana moglie di Massimiliano Gallo ? La bellissima donna ha conquistato il cuore del bravo attore napoletano, appartenente a una lunga dinastia di artisti. I suoi genitori infatti sono Nunzio Gallo (attore e cantante) e Bianca Maria Varriale (attrice), suo fratello è Gianfranco Gallo. Sulla scia della grande scuola napoletana di De Filippo, la famiglia Gallo si è affermata anche nello spettacolo italiano moderno. Negli ultimi anni, Massimiliano è stato protagonista di grandi successi, soprattutto nella fiction italiana come in Vincenzo Malinconico, Imma Tataranni e I Bastardi di Pizzofalcone. Poi è arrivato l’amore, prima con Anna e infine con Shalana Santana. Chi è Shalana ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Shalana Santana età e vita privata

Data di nascita: Shalana Santana età 40 anni è nata a Brasilia il 23 aprile 1983. Attrice brasiliana, inizia la carriera come modella in Brasile a soli 20 anni. Nel 2006 si trasferisce in Italia. Prima a Milano, seguendo la carriera di modella, e infine a Napoli dove conoscerà il compagno Alessandro Lukacs di professione dentista, ex concorrente del GF 2. Ha studiato scuola di cinema presso “La Ribalta”. Mentre dal 2014 ha cominciato la carriera nel mondo dello spettacolo.

Shalana Santana biografia

Shalana partecipa in piccoli ruoli tra cinema e tv. Debutta in tv con Fuoco Amico, ma la ricordiamo in Don Matteo 11 nell’episodio sotto tiro. Successivamente ha recitato nel film Il Bello delle Donne, seguito dal ruolo della professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof di Ivan Silvestrini. Mentre nel 2020 ha interpretato Marielita nella serie L’Alligatore. Nel 2020 è nel video musicale “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello. Oggi lavora attivamente in teatro.

Shalana Santana figli ed ex marito

L’ex marito di Shalana si chiama Alessandro Lukacs dentista napoletano, ex concorrente del Grande Fratello. Con lui ha avuto un figlio, prima di conoscere il futuro marito. Dopo la fine del rapporto con Lukacs, Shalana sposa Massimiliano Gallo noto attore napoletano. La coppia, che ha celebrato un matrimonio quasi segreto nel 2022, non ha avuto figli. Gallo aveva già un’altra figlia ventenne di nome Giulia, avuta con l’ex moglie Anna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA