Massimiliano Gallo figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Massimiliano Gallo figli

Massimiliano Gallo figli e moglie, vita privata

Massimiliano Gallo figli

Massimiliano Gallo è un attore napoletano tra i più noti dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni, Gallo ha raggiunto l’apice della notorietà interpretando numerosi ruoli in ogni fronte. Dalla televisione con I bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico, al cinema con film di autore come È stata la mano di Dio di Sorrentino, Fortàpasc e Pinocchio di Matteo Garrone. Grandi successi e una vita privata lontana dai riflettori. Chi sono gli affetti dell’attore ? Continua a leggere: Massimiliano Gallo figli e moglie.

Massimiliano Gallo figli e moglie: con chi è sposato

Massimiliano Gallo si è sposato il 3 dicembre 2011 con Shalana Santana attrice brasiliana classe 1983. Santana vive in Italia dal 2006, più esattamente si è trasferita a Napoli qualche anno dopo insieme al suo ex compagno Alessandro Lukacs (dentista ed ex concorrente del GF). Massimiliano Gallo ha conosciuto Shalana in una cena. In passato, Gallo aveva un’ex moglie che si chiamava Anna, compagna storica conosciuta durante la sua adolescenza.

Massimiliano Gallo figli chi è Giulia Gallo

Massimiliano Gallo figli
Massimiliano Gallo e la moglie attuale

Massimiliano Gallo ha una figlia di circa 20 anni che si chiama Giulia Gallo, avuta dal precedente matrimonio con Anna. Anche la sua moglie attuale Shalana ha avuto un figlio insieme all’ex compagno Alessandro Lukacs. Gallo ha raccontato il suo precedente rapporto con la prima moglie “Diciamo che per vivere in serenità, se ci sono soprattutto dei figli, alla base ci deve essere il rispetto, e questo c’è. Ma non solo. La mia ex moglie era la fidanzatina di quando ero piccolo. Abbiamo passato la vita insieme. E, anche se poi l’amore è finito, l’affetto è rimasto, quello ci sarà sempre e saremo sempre legati per crescere nostra figlia“. Mentre Gallo e Shalana non hanno figli insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA