Come finisce Chi m'ha visto, trama e finale

Come finisce Chi m'ha visto

Stasera va in onda Chi m’ha visto film diretto da Alessandro Pondi, uscito nelle sale italiane nel 2017. I protagonisti della commedia, ispirata a una storia vera, sono Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, rispettivamente Martino Piccione e Peppino Quaglia. Tante guest star partecipano con una clip, interpretando loro stessi, alla scalata disperata del cantante: Albertino, Max Pezzali, J-Ax, Jovanotti, Gianni Morandi, Elisa, Edoardo Bennato, Giuliano Sangiorgi, Nek, Tina Cipollari, Paola Turci, Giorgia, Carlo Conti, Mara Maionchi e Tina Cipollari. Come finisce Chi m’ha visto. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Chi m'ha visto trama completa

Martino Piccione, musicista pugliese di talento che vive purtroppo all’ombra dei riflettori. Stanco delle risatine e dell’ironia della gente del paese, nel quale torna alla fine di ogni tour o concerto, dentro sé cova sempre più intensamente il desiderio di conquistare la fama che merita. Grazie all’aiuto del suo migliore amico Peppino, Martino mette in atto una finta sparizione che attirerà, finalmente, tutti i media e i cantanti più noti della scena italiana. Ma potrà durare a lungo ? 

Come finisce Chi m'ha visto

Alla fine, dopo essere stato smascherato, la conduttrice De Santis invita Martino alla sua trasmissione per realizzare un’intervista “strappalacrime”. Il programma assomiglia vagamente a uno di quelli di Barbara D’Urso. Martino, accorgendosi che è una presa in giro, decide di abbandonare lo studio e Peppino. Ma Peppino Quaglia si rivelerà non più un amico fidato, ma un vile opportunista che ruberà la scena a Martino. 

Chi m'ha visto finale spiegazione

Nella scena finale, l’ormai ex promessa della canzone italiana aprirà un chiosco all’estero con la sua compagna, mentre Peppino Quaglia, sempre più attratto dalle luci dello spettacolo, diventerà persino un corteggiatore di “Uomini e Donne” (con tanto di clip con Favino e Maria De Filippi). 

Chi m'ha visto cast completo

  • Pierfrancesco Favino (Peppino Quaglia)
  • Giuseppe Fiorello (Martino Piccione)
  • Mariela Garriga (Sally)
  • Dino Abbrescia (Tony)
  • Mariolina De Fano (Natuzza)
  • Michele Sinisi (maresciallo)
  • Maurizio Lombardi (Don Julio)
  • Oriana Celentano (Laura)
  • Francesca Longo (Elmo)
  • Delia Taccarelli (Rosa)
  • Gianni Colajemma (Rocco)
  • Vito Facciolla (Vito)
  • Sabrina Impacciatore (Simonetta Sabelli)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA