Ci sarà Imma Tataranni 4, Rai conferma il seguito «La quarta stagione si farà con tante sorprese»

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ci sarà Imma Tataranni 4

Ci sarà Imma Tataranni 4 stagione ?

Ci sarà Imma Tataranni 4

Ci sarà Imma Tataranni 4 ? In attesa di vedere la terza stagione, si inizia già a parlare di un seguito. Imma Tataranni Sostituto Procuratore si è conquistato negli anni un posto nelle migliori fiction di Rai 1, tra quelle con il maggior numero di ascolti e telespettatori. Imma è diventata un’icona femminile come non si vedeva da tanto tempo in televisione e oggi è un appuntamento fisso per tutti gli amanti del poliziesco all’italiana, con un pizzico di commedia che non guasta mai. Un cast coeso che vede come protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo in aggiunta ad Alessio Lapice e Barbara Ronchi. Un apporto fondamentale è offerto anche dall’allegria di Carlo Buccirosso, sullo sfondo di una Matera bella e insolita. Tante piccole storie che potrebbero durare in eterno. Imma Tataranni 4 si farà ? Ecco le ultime notizie.

Ci sarà Imma Tataranni 4, la quarta stagione già in scrittura

Il percorso di Imma Tataranni in tv ha vissuto un periodo un po’ travagliato, soprattutto a partire dalla seconda stagione, spaccata a metà tra il 2021 e il 2022. Una tecnica che ha consentito di spalmare per tutto il bienno la fiction trattenendo eccessivamente le aspettative del pubblico. Tuttavia, anche quest’anno, il metodo è riconfermato. I primi 4 episodi andranno in onda ad autunno 2023, mentre gli ultimi 4 saranno trasmessi a primavera 2024. La quarta stagione si farà ?

Ci sarà Imma Tataranni 4, la Rai conferma «Si farà con tante sorprese»

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati ha confermato già la nuova stagione “È già in scrittura la quarta stagione di Imma Tataranni. Per i triangoli amorosi ci saranno sorprese, e ci potrebbe essere maggiore spazio per Barbara Ronchi (Diana)”. Nella nuova stagione, infatti, aspettando l’evoluzione degli episodi attuali, ci sarà un importante definizione del rapporto tra Imma e Calogiuri, mentre Pietro ritroverà una passione inaspettata con una paletnologa di Matera.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA