Benedetta Bellini moglie di Max Giusti: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Benedetta Bellini moglie di Max Giusti

Benedetta Bellini chi è la moglie di Max Giusti

Benedetta Bellini moglie di Max Giusti

Chi è Benedetta Bellini la moglie di Max Giusti, uno dei comici italiani più noti dello spettacolo italiano ?Conduttore, imitatore e attore, Giusti è sicuramente uno dei volti di punta della comicità romana. Nel corso degli anni si è ritagliato uno spazio importante nel ruolo della conduzione in programmi in onda su svariate reti. Da Tv8 a Rai 2, passando anche per NOVE. Oggi Giusti vive un momento di assoluto splendore nella sua carriera, ma anche nella vita personale. Accanto a lei, da molti anni, c’è sempre stata Benedetta Bellini. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Benedetta Bellini età e biografia

Benedetta Bellini moglie di Max Giusti

Data di nascita: Benedetta Bellini età 45 anni è nata a Roma. Dopo la relazione di 7 anni con Selvaggia Lucarelli, Max Giusti ha conosciuto Benedetta. Per il primo appuntamento, Giusti invitò Benedetta a uno spettacolo comico di Beppe Grillo “Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante. Lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine per fortuna è andata bene”.

Che lavoro fa Benedetta Bellini

Ci sono poche informazioni a riguardo sulla vita privata della Bellini. Ha studiato Medicina all’Università di Firenze e lavora come epidemiologa presso l’AIFA. Tuttavia, insieme a Max Giusti, gestisce il tennis club Play Pisana a Roma. Sono, infatti, grandi appassionati di tennis. Benedetta è apparsa anche in televisione, durante una puntata di Guess My Age su Tv8 per fare una sorpresa al suo marito conduttore. Ebbene, la sua donna si presentò tra gli sconosciuti. Giusti esclamò “La conosco, è mia moglie!”.

Benedetta Bellini figli e vita privata

Bellini e Giusti si sono sposati il 4 luglio 2009 a Ostia Antica. Giusti disse in un’intervista “Ero sicuro che non mi sarei mai sposato, ma lei è diversa e mi ha travolto con la sua eleganza”. La coppia ha avuto 2 figli: Matteo Giusti (nato il 23 novembre del 2010) e Caterina Giusti (nata il 9 luglio del 2012). La famiglia vive oggi a Roma e ha appena festeggiato i 14 anni di matrimonio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA