Pino Insegno figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pino Insegno figli e moglie

Pino Insegno figli e moglie, vita privata

Pino Insegno figli e moglie

Pino Insegno è uno dei doppiatori italiani più noti dello spettacolo, nonché conduttore di punta in programmi e quiz televisivi. Uno su tutti Un Mercante in Fiera con il quale tornerà ufficialmente in televisione su Rai 2, in seguito a un lungo passato a Mediaset. Insegno è tornato nel 2023 come nome di tendenza dei palinsesti, dopo una lunga pausa dal teleschermo. In molti sostengono che il suo ritorno sia stato influenzato dal cambio di governo, ma le sue capacità professionali non si discutono. Una lunga carriera, alternata anche a una vita privata piena di amore. Chi sono gli affetti del conduttore ? Pino Insegno figli e moglie.

Pino Insegno figli e moglie: con chi è sposato

Pino Insegno è stato sposato 2 volte. La prima volta con l’attrice e conduttrice Roberta Lanfranchi. Il matrimonio è finito nel 2007, ma Insegno ha ribadito il suo rapporto “Io e lei abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni, l’importante era salvaguardare i figli“. Oggi Insegno è sposato con la giovane attrice Alessia Navarro, arrivata subito dopo la separazione con Roberta. L’ex moglie, invece, si è risposata con Emanuele.

Pino Insegni figli chi sono e quanti anni hanno

Pino Insegno ha avuto 3 figli. I primi 2 con la prima moglie Roberta Lanfranchi: Francesco Insegno nato nel 1998 è oggi un giocatore di basket della S.S Lazio. Il secondo figlio Alessandro Insegno è nato nel 2014, sempre dall’ex Lanfranchi. E infine il terzo figlio, il primo con la seconda moglie Alessia Navarro, si chiama Valerio Insegno nato nel 2019.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA