Mattia Dessì marito di Brigitte Nielsen: età, figli, lavoro, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mattia Dessì marito di Brigitte Nielsen

Mattia Dessì marito di Brigitte Nielsen

Mattia Dessì marito di Brigitte Nielsen

Mattia Dessì è il marito italiano di Brigitte Nielsen ? La vita professionale e soprattutto personale di Brigitte Nielsen è stata segnata da numerosi eventi. Il successo internazionale tra film e musica è passato anche in Italia. La modella danese è diventata rapidamente un’icona della moda e dello showbusiness degli Anni Ottanta e Novanta. Nota a tutti soprattutto dopo la partecipazione nel film Rocky e il conseguente matrimonio con Sylvester Stallone. Da allora, la vita di Brigitte è stata sempre in discesa. Cinque matrimoni e cinque figli, l’ultimo avuto all’età di 54 anni. Dopo rapporti turbolenti, ha ritrovato l’amore con un uomo italiano. Chi è Mattia Dessì ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mattia Dessì età e biografia

Data di nascita: Mattia Dessì età 45 anni è nato in Sardegna nel 1978. Cresce a Belluno facendo una vita normale, lontana dai riflettori dello spettacolo. Brigitte, invece, è una star internazionale che quasi per caso si trova in un ristorante a Lugano. Da quel momento in poi, Dessì e Nielsen non si sono più lasciati, nonostante la differenza di età di 15 anni e soprattutto la differenza professionale.

Che lavoro fa Mattia Dessì

Dessì non è un attore e nemmeno un cantante. A Belluno è cresciuto con l’umile mestiere di operaio. Successivamente ha lavorato come barista, sempre nella città veneta. Dopo l’incontro in Svizzera con la futura moglie, tutto è cambiato per lui. Oggi, infatti, per ovvie ragioni ha cambiato la sua posizione lavorativa ed è ormai un manager dell’attrice danese.

Mattia Dessì figli e vita privata

Prima di Dessì, il suo ultimo marito, Brigitte Nielsen si è sposata 4 volte, in ordine cronologico: Kasper Winding, Sylvester Stallone, Sebastian Copeland e Raoul Meyer. Ha avuto 5 figli: Julian, Killian, Douglas Aaron e Raoul Jr. Nel 2016 Dessì e Nielsen hanno desiderato fortemente un figlio, nonostante l’attrice avesse 54 anni. Mediante la costosissima fecondazione in vitro, Brigitte ha dato alla luce Frida Dessì. Nel 2005 Nielsen e Dessì si sono sposati sulla spiaggia di Santo Domingo e oggi vivono a Los Angeles. È l’amore più longevo della lunga vita sentimentale della modella danese.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA