Luciana Littizzetto figli adottivi, chi sono Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli e cosa fanno

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luciana Littizzetto figli adottivi chi sono

Luciana Littizzetto figli adottivi, chi sono ?

Luciana Littizzetto figli adottivi chi sono

Luciana Littizzetto è uno dei volti femminili più apprezzati e discussi della televisione italiana. Dapprima attrice di punta di commedie italiane e di fiction, la Littizzetto si è ritagliata uno spazio importante nell’intrattenimento soprattutto come spalla storica di Fabio Fazio in Che Tempo che Fa. L’artista torinese è conosciuta per la sua spiccata comicità pungente che si rivolge in special modo ad esponenti politici. Una satira che unisce e divide l’opinione pubblicata italiana. E la sua vita privata ? Chi sono Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli ? Continua a leggere: Luciana Littizzetto figli adottivi.

Luciana Littizzetto figli adottivi, chi è il compagno

Luciana Littizzetto è stata legata con Davide Graziano dal 1998 al 2016. Non hanno avuto figli, ma hanno deciso di prenderli in affido. La Littizzetto ha spiegato “Non avevo il mito della maternità a ogni costo, con un figlio naturale hai il tempo della gravidanza per abituarti. Con l’affido, invece, i figli ti arrivano di botto. I miei, poi, erano due ed era la settimana in cui iniziavano la scuola. Me lo ricordo come una bomba atomica.” In questo percorso di affidamento è stata sostenuta anche da Maria De Filippi. A Casa Mika dedicò una lettera ai suoi figli.

Luciana Littizzetto figli: Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli chi sono e cosa fanno

Luciana Littizzetto figli adottivi

Littizzetto ha avuto 2 figli adottivi: Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli di origini albanesi. Quando Luciana li ha preso in affido, loro avevano rispettivamente 11 e 9 anni. Cosa fanno oggi ? Sono entrambi maggiorenni, Vanessa sta con Luciana a Torino, mentre Jordan ha avuto esperienze lavorative in Spagna come cameriere e oggi vive per conto suo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA