Federica Laviosa moglie di Piero Chiambretti: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Federica Laviosa moglie di Piero Chiambretti

Federica Laviosa oggi, chi è la moglie di Piero Chiambretti

Federica Laviosa moglie di Piero Chiambretti

Federica Laviosa è la moglie di Piero Chiambretti, uno dei conduttori più irriverenti della televisione italiana. Grande autore televisivo, nonché autore e regista italiano. Il suo debutto risale nel 1977 con Non siamo gazzose e il suo sodalizio artistico con Erik Coombardo. La prima vera esperienza nel 1987 su Rai 3 con Va Pensiero, seguito dal primo programma satirico sul calcio “Prove tecniche di trasmissione”. E poi gli altri successi, soprattutto nell’era Mediaset con Chiambretti Night, Matrix e l’ultima esperienza Tiki Taka e La Tv dei 100 e uno. Chiambretti ha trovato anche un’importante storia d’amore. Chi è Federica Laviosa. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Federica Laviosa età e biografia

Data di nascita: Federica Laviosa età 38 anni è nata nel 1985. Il conduttore Piero Chiambretti ha conosciuto Federica, dopo la fine della relazione con Ingrid Muccitelli. In questo caso, Federica non è legata in alcun modo al mondo dello spettacolo. Le sue uscite pubbliche sono avvenute soltanto per via del suo rapporto con Chiambretti.

Che lavoro fa Federica Laviosa, cosa fa oggi

Federica ha lavorato al fianco di Chiambretti nel programma Tiki Taka su Italia 1. “Nei suoi confronti ero dipendente affettivamente. Mi sono trovata giovanissima in un mondo che non era il mio” ha ammesso la Laviosa. Federica e Piero si sono scontrati al Tribunale di La Spezia per il mantenimento verso la figlia Margherita. Federica ha detto “Sono una persona normale e in molti pensano che con Chiambretti volessi sistemarmi”. Oggi Federica è insegnante di Yoga presso Alma a Torino.

Federica Laviosa figli e vita privata

Federica Laviosa moglie di Piero Chiambretti
Federica e Piero Chiambretti

Chiambretti e Laviosa si sono fidanzati nel 2009, nello stesso anno in cui Chiambretti ha troncato la relazione con Ingris Muccitelli. Nel 2011 hanno avuto la prima figlia Margherita Chiambretti. Federica e Piero si separano nel 2016 e si ritrovano in una lunga causa legale per il mantenimento. Il conduttore avrebbe pagato tutte le spese per la figlia Margherita, oltre al mantenimento per l’ex compagna. Chiambretti ha chiesto la riduzione del mantenimento dai 3.000 euro agli 800 euro, a causa di un peggioramento del reddito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA