Filippo Bologni marito di Gessica Notaro: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Filippo Bologni marito di Gessica Notaro

Filippo Bologni chi è il marito di Gessica Notaro

Filippo Bologni marito di Gessica Notaro

Filippo Bologni è il marito di Gessica Notaro, attivista italiana diventa nota alla cronaca nazionale per lo sfregio al suo volto con l’acido compiuto dall’ex fidanzato nell’anno 2017. Da quel momento in poi è iniziata una battaglia di solidarietà e sensibilizzazione per supportare le donne e contrastare ogni tipo di violenza di genere. Dopo la brutta esperienza, Gessica ha avuto la forza di ritrovare l’amore con un altro uomo. L’amore ha bussato alla sua porta fino ad arrivare nel 2023 sull’altare. Chi è Filippo Bologni ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Filippo Bologni età e biografia

Filippo Bologni marito di Gessica Notaro

Data di nascita: Filippo Bologni età 29 anni è il marito di Gessica Notaro (età 34 anni è nata a Rimini il 27 dicembre 1989). In passato la Notaro, prima dell’incidente nel 2017, partecipò a Miss Italia 2007 dopo la vittoria a Miss Romagna, con altre esperienze in tv a Quelli che il Calcio e Ciao Darwin. Nel 2011 è stata concorrente di Amici di Maria De Filippi nella categoria canto, ma non è riuscita ad accedere al serale. Nel 2016 esce il suo primo disco Hello ispirato ad Adele.

Che lavoro fa Filippo Bologni

Filippo Bologni è un carabiniere e campione italiano di equitazione (salto a ostacoli). A soli 8 anni mostrò una grande passione per i cavalli, partecipando a 12 al suo primo Campionato Europeo. Col passare degli anni, ha vinto 6 campionati mondiale di salto a ostacoli e 2 Campionati italiani Assoluti Pony e 3 Campionati italiani Young.

Filippo Bologni figli e vita privata

Nel 2017 Gessica Notaro fu aggredita da Edson Tavares, condannato a 18 anni di reclusione. Ha perso la vista da un occhio e porta una benda. Dopo questa esperienza ha iniziato la relazione nel 2020 con Filippo a Rimini. La proposta di matrimonio è arrivata durante il Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition di Verona. Il matrimonio si è svolto nel 2023 a Reggia di Venaria Reale. La Notaro ha raccontato questa storia “Io e Filippo ci siamo incontrati un giorno in cui io facevo da testimonial e lui era stato chiamato da campione perché aveva vinto una gara di Coppa del Mondo”. Al momento, Jessica e Filippo non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA