Come finisce Fire nessuna via d’uscita, trama e finale spiegazione: chi muore

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Fire nessuna via d'uscita

Come finisce Fire nessuna via d’uscita, trama e finale

Come finisce Fire nessuna via d'uscita

Stasera su Rai 4 va in onda Fire nessuna via d’uscita film 2020 diretto da Alexey Nuzhny. Si tratta di una pellicola russa ambientata quasi interamente in una delle immense foreste siberiane. Se vi è piaciuto il disaster movie Into the Storm, allora non potete mancare a questo appuntamento. Tra visioni naturalistiche e straordinari effetti speciali lo spettatore si immergerà in questa operazione di salvataggio di una coraggiosa squadra di vigili di fuoco. L’azione e gli effetti speciali trovano una funzionale collocazione all’interno di una storia fatta di coraggio e sentimenti, per un intrattenimento di grande qualità. Un cast completamente russo che comprende attori come Victor Dobronravov, Konstantin Khabenskiy, Andrey Smolyakov e Irina Gorbacheva. Come finisce Fire nessuna via d’uscita. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Fire nessuna via d’uscita trama completa

Gli incendi imperversano nella regione di Mosca e il servizio di protezione delle foreste, con i vigili del fuoco, è chiamato a intervenire per evitare un disastro totale. I pompieri esperti scarseggiano, per cui il caposquadra Pavlovich assume Roman, l’uomo di sua figlia. La situazione sembra sotto controllo, ma le fiamme diventano insostenibili causando il più grande disastro mai visto prima. Gli uomini sono isolati nella zona e rischiano di non tornare mai più a casa. Come finisce Fire nessuna via d’uscita ?

Come finisce Fire nessuna via d’uscita finale spiegazione

Come finisce Fire nessuna via d'uscita

Roman si ritrova a combattere con le fiamme insieme al resto della sua squadra. Alcuni di loro trovano riparo e ristoro in una grotta acquatica. Altri, invece, non riusciranno a sopravvivere. In una scena, si vede il vigile Maksim che saluta un elicottero dei soccorsi che ha rintracciato tutti i dispersi. Un ultimo saluto prima di essere inghiottito dalle fiamme. Roman resta da solo circondato dal calore dell’immenso incendio nella foresta e inizia a rendersi conto che la sua vita sta per finire. Ma ad un certo punto ecco che arriva un Canadair che getta l’acqua nella foresta. Roman viene travolto dall’acqua e crolla a terra esausto. Il giorno dopo la fine dell’incendio scopriremo che è riuscito a sopravvivere. Roman ritrova la felicità tra le braccia della sua ragazza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA