Pamela Prati figli e marito, vita privata: chi sono i figli adottati con Mark Caltagirone

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pamela Prati figli

Pamela Prati figli e marito, vita privata

Pamela Prati figli

Pamela Prati è una grande protagonista dello spettacolo italiano, soprattutto per i trascorsi nel cast de Il Bagaglino nel 1987 quando ottenne il ruolo di primadonna nella folta compagnia teatrale di Pierfrancesco Pingitore. Ha seguito altre trasmissioni Mediaset come La sai l’ultima e Scherzi a Parte ed ha continuato il suo percorso al Teatro Salone Margherita. Dopo una breve pausa, torna negli Anni 2000 come personaggio ricorrente di programmi tv e reality. Ricordiamo soprattutto la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show. Una carriera segnata da grandi successi, ma anche da numerose contraddizioni nella sua vita privata. Chi sono gli affetti dell’attrice ? Pamela Prati figli e marito.

Pamela Prati figli e marito, chi è il compagno attuale

Pamela Prati ha ritrovato da poco l’amore con il giovane modello Simone Ferrante. “Penso di essere stata fortunata perché sono stata amata. Poi si sa, l’amore non è eterno. Ma io non ho mai avuto avventure. Sempre storie lunghe”. In passato ha avuto altre relazioni con Max Bertolani e ultimamente si è parlato di un flirt con l’ex concorrente del GF Marco Bellavia. Ma la storia d’amore, che diventò un vero caso mediatico, è quella con Mark Caltagirone, in realtà un uomo con un’identità fake, dal quale è stata raggirata. La Prati annunciò improvvisamente nel 2018 il matrimonio con Caltagirone, con tanto di filmato e cerimonia mai realizzata. Per più di anno questa vicenda è stata riportata in televisione, tra scetticismo, qualche risata e momenti davvero drammatici.

Pamela Prati figli adottivi con Mark Caltagirone ?

Nella sua “relazione” con Mark Caltagirone, la Prati ha raccontato di aver avuto realmente contatti con i bambini attraverso messaggi e telefonate. I figli adottivi di Pamela Prati erano Sebastian Caltagirone e Rebecca Caltagirone, entrambi di età di 10 anni. Tra le altre cose, spuntò la presunta malattia di Sebastian, un’altra invenzione da parte di chi ha plagiato Pamela Prati. “Ho capito che era tutto finto quando in un studio legale mi hanno fatto vedere chi era il mio presunto marito e i figli, e vedere quelle immagini che mi prendono in giro con quella canzone “mamma Pamela”. Chiuso il caso Caltagirone, in realtà la Prati non ha mai avuto figli “Mi spiace non averne avuti, ma sono una zia molto presente. Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA