Il ritorno di Amy film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Il ritorno di Amy film Tv8

Il ritorno di Amy film Tv8

Il ritorno di Amy film Tv8
Il ritorno di Amy film Tv8

Oggi va in onda Il ritorno di Amy film Tv8 del 2021 diretto da Rod Roberts. Tornata nella sua città in incognito, Amy organizza il matrimonio del suo primo amore, ma con lo scopo di riavere l’uomo che ama a ogni costo. Questa è in breve la storia di Dying to Marry Him con protagonista Anna Marie Dobbins nei panni di Macy e Andrea Hickey in quelli di Amy. La pellicola riprende il genere di Delitto al matrimonio o Un marito quasi perfetto. A seguire: Il ritorno di Amy trama, cast, finale spiegazione.

Il ritorno di Amy trama completa

Amy torna nella sua città natale e diventa la wedding planner del suo primo amore Jeff con l’intenzione di riaverlo indietro, a qualunque costo. Segue Macy alla prova del suo abito da sposa. La bella assassina li osserva da una finestra, trova online l’invito al matrimonio e lancia con rabbia il suo portatile. Amy ha avuto un terribile incidente stradale che ha ucciso i suoi genitori e tutti pensavano che fosse anche lei morta. Jeff, infatti, non l’ha riconosciuta all’inizio. Seppur terrorizzati, Jeff e Macy decidono di mantenerla come wedding planner. Ma Amy non lascerà il suo Jeff così facilmente.

Come finisce Il ritorno di Amy

Il ritorno di Amy film Tv8

Macy e Jordy vanno in viaggio di addio al nubilato. Nel frattempo Amy assaggia la torta con Jeff e indossa l’abito da sposa di Macy. Una volta tornata dal viaggio, Macy dice ad Amy che vuole invece annullare il matrimonio e fuggire. Troverà, inaspettatamente, l’opposizione netta di Amy. Ma soltanto perché ha organizzato un delitto perfetto durante la cerimonia. Alla fine, arriva il giorno del matrimonio e Amy ha in mente soltanto di uccidere Macy.

Il ritorno di Amy finale spiegazione

Nel giorno delle nozze, Amy ha in mano una pistola e sta per uccidere Macy. Lei combatte con il suo abito da sposa e riesce quasi a strangolare Amy con il velo nuziale. Macy e Amy continuano a litigare, finché Jeff non colpisce Amy in testa con una bottiglia di vino. Il matrimonio si svolge senza intoppi, come se non fosse accaduto nulla. Jeff e Macy diventano marito e moglie, mentre Amy viene portata via.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA