Gilles Rocca figli e moglie, vita privata: chi è la fidanzata attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gilles Rocca figli e moglie

Gilles Rocca figli e moglie, vita privata

Gilles Rocca figli e moglie

Dai reality, allo sport, fino alla recitazione. Gilles Rocca è un attore e un personaggio televisivo, tra i più ricercati degli ultimi anni. La vittoria a Ballando con le Stelle, seguita dalle partecipazioni a l’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show hanno fatto accrescere la sua popolarità. Il giovane modello classe 1983 diventò famosissimo dopo l’inquadratura casuale nello storico litigio tra Bugo e Morgan a Sanremo. In televisione vanta ruoli in fiction di successo come Don Matteo, I Cesaroni, Che Dio ci Aiuti, Ris e Distretto di Polizia. Una carriera ancora tutta da vivere, ma già piena di soddisfazioni. Chi è Gilles Rocca nella vita privata ? Chi sono gli affetti del giovane modello. Continua a leggere: Gilles Rocca figli e moglie.

Gilles Rocca figli e moglie, chi è la fidanzata attuale

Gilles Rocca è stato a lungo legato con Miriam Galanti attrice e conduttrice televisiva di 33 anni. Si sono conosciuti circa 14 anni fa durante una lezione di ballo. Rocca si innamorò subito della ragazza, quando la vide scendere le scale. Da quel momento in poi non si sono più lasciati. Da tempo hanno desiderato costruire una famiglia insieme, magari con dei figli. Poi, a febbraio 2023, Rocca e Galanti si sono lasciati.

Gilles Rocca figli, il desiderio con Miriam

A febbraio 2023 Gilles Rocca ha annunciato la sua rottura con Miriam Galanti, dopo 14 anni di relazione. Segue un post di chiarimento “Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità. La risposta è una sola: dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io. Il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”. Rocca e Galanti avevano sognato un figlio insieme, anche non diventando marito e moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA