Bake Off eliminato 22 settembre 2023, chi è uscito nella terza puntata

Blog di Alberto Fuschi

Bake Off eliminato 22 settembre 2023

Bake Off eliminato 22 settembre 2023

Bake Off eliminato 22 settembre 2023

Bake Off Italia Dolci in Forno 2023 torna con la terza puntata del programma di Real Time. Da Villa Borromeo D’Adda, Benedetta Parodi, accompagnata dai giurati Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, conduce un nuovo episodio che si suddivide ancora in 3 prove: la prova creativa con la Torta Pignatta, la prova tecnica con la torta a scacchiera e la terza prova che sancirà il Grembiule Blu e l’eliminato della serata. Ospite speciale Fulvio Marino. Chi è uscito nella terza puntata ? A seguire: Bake Off eliminato 22 settembre 2023.

Bake Off eliminato 22 settembre 2023, prove terza puntata

Tanto gioco nella terza puntata di Bake Off Italia 2023 sarà il gioco. Nella prima prova creativa i 14 aspiranti pasticcieri hanno ricostruito la Torta Pignatta. In circa 140 minuti, il risultato non sarà lo stesso per tutti i concorrenti. Nella seconda prova i concorrenti hanno realizzato una torta a scacchiera. Da qui si scoprirà chi sarà il vincitore della puntata. Nella terza prova a sorpresa è arrivato Fulvio Marino, volto noto di È sempre Mezzogiorno su Rai 1. L’obiettivo della prova finale è quella delle ciambelle colorate. Chi è uscito nella terza puntata di Bake Off 2023 ?

Bake Off eliminato 22 settembre 2023, prove terza puntata

Tra i concorrenti ancora in gara ricordiamo: Gabriele Citti, Giovanna De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali, Karina Izzia, Xi Zhao, Tommaso Cavalieri, Roberta Caruso, Aurelien Trainaud, Daniela Mazzarello, Danila Iacchia, Davide Cavasin, Eleonora Occhinegro e Fabio Caldarulo. Gli eliminati fino a oggi sono Riccardo Riky Venturi e Maurizio Santaniello. L’eliminato della terza puntata del 22 settembre 2023 è Karina Izzia, mentre il Grembiule Blu è stato assegnato a Fabio Caldarulo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA