Miss Fisher e la cripta delle lacrime film Rai Premium: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Miss Fisher e la cripta delle lacrime film

Miss Fisher e la cripta delle lacrime film Rai Premium

Miss Fisher e la cripta delle lacrime film
Miss Fisher e la cripta delle lacrime film Rai Premium

Stasera va in onda Miss Fisher e la cripta delle lacrime film Rai Premium del 2020 diretto da Tony Tilse. Si tratta del sequel dell’omonima serie televisiva Miss Fisher – Delitti e Misteri con protagonista Essie Davis nei panni di Phryne Fisher. Questa volta dovrà risolvere un mistero decennale che coinvolge smeraldi dal valore inestimabile. A seguire: Miss Fisher e la cripta delle lacrime trama, cast, finale.

Miss Fisher e la cripta delle lacrime trama completa

Dopo aver liberato una giovane beduina di nome Shirin, tenuta ingiustamente prigioniera a Gerusalemme, Miss Fisher comincia a indagare su un fitto mistero che ruota intorno a smeraldi di valore inestimabile e antiche maledizioni. Lo scopo è quello di scoprire la verità sulla scomparsa improvvisa dell’intera tribù della ragazza, avvenuta anni prima. Per la risoluzione del caso accorre in suo aiuto il Detective Jack Robinson.

Come finisce Miss Fisher e la cripta delle lacrime

Miss Fisher e Robinson visitano l’esperto di antichità, il professor Linneo. Scopriranno che l’amuleto è legato ad Alessandro Magno e ha un potere negativi. Miss Fisher si avvicina allo sceicco a Lofthouse Manor. Era in accordo con l’uomo d’affari Vincent ‘Monty’ Montague. Successivamente verrà ucciso da un aggressore sconosciuto.

Miss Fisher e la cripta delle lacrime finale spiegazione

Miss Fisher scopre quindi che l’aggressore sconosciuto cercava di proteggere Jonathon, che lei identifica come il suo vero padre, il maggiordomo della Lofthouse, Crippins. Quest’ultimo emerge dall’ombra della tomba e tenta di rubare i gioielli, ma viene fermato da Jonathon che lo tiene in ostaggio mentre gli altri scappano dalle pareti della tomba che crollano. Jonathon uccide il padre e poi anche se stesso. Gli altri si salvano

Miss Fisher e la cripta delle lacrime cast completo

  • Essie Davis: Phryne Fisher
  • Nathan Page: Jack Robinson
  • Miriam Margolyes: Prudence Stanley
  • Ashleigh Cummings: Dot Collins
  • Hugo Johnstone-Burt: Hugh Collins
  • Rupert Penry-Jones: Jonathon Lofthouse
  • Daniel Lapaine: Lord Lofthouse
  • Jacqueline McKenzie: Lady Lofthouse
  • Kal Naga: Sheikh Kahlil Abbas
  • John Waters: Linnaeus
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA