Maria Corleone replica seconda puntata e riassunto episodio 2, dove rivederla in streaming e in tv

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Corleone replica seconda puntata

Maria Corleone replica seconda puntata e riassunto

Maria Corleone replica seconda puntata
Maria Corleone replica seconda puntata

Seconda puntata con Maria Corleone, la fiction con protagonista Rosa Diletta Rossi nei panni di Lady Corleone. Di seguito il riassunto dell’episodio 2: Maria prende gradualmente il posto del padre don Luciano, vittima di un malore improvviso e circondato soprattutto da “Corvi” dentro la sua tenuta. Salemi tenta di soffocarlo, ma Maria distrae l’operazione condotta da Don Tommasino. È lui, infatti, il successore prescelto alla famiglia Corleone in Sicilia. Intanto, Maria va in America per aprire un nuovo business di droga, ma l’ambiente si mostra subito diffidente verso la donna. Eppure, l’idea di nascondere la droga nei vestiti ispirata alla sua passione per la moda, le farà ottenere la fiducia dei partner newyorkesi. Accanto a lei c’è sempre Rocco Barresi, ma Luca spera ancora che la sua donna possa tornare a essere una Florio. A seguire: Maria Corleone replica seconda puntata in streaming e in tv.

Maria Corleone riassunto seconda puntata

Dopo la chiusura dell’affare con i newyorkesi, Maria torna in Sicilia accanto a suo padre Luciano. Sulla testa del boss c’è una taglia fissata da Don Tommasino e Salemi. Intanto, Stefano Corleone si stacca dalla famiglia, perché si pente della sua famiglia. Maria resta ferita in un conflitto a fuoco ed è costretta a partorire suo figlio. Decide di affidarlo a Sandra Corleone, ma non smetterà di vederla. La fiction avanza di un anno. Qui vediamo Luca fidanzato con un’altra donna, mentre continua ad indagare sulle attività dei Corleone. Salemi e Don Tommasino non smettono di dare la caccia ai Corleone. Nella scena finale dell’episodio 2, gli uomini di Don Tommasino fanno un agguato a Maria e Rocco, che si salvano miracolosamente.

Maria Corleone replica seconda puntata in streaming e in tv, dove rivederla

Maria Corleone replica seconda puntata
Maria Corleone replica seconda puntata episodio 2

Chi non ha seguito la seconda puntata, in onda mercoledì 20 settembre 2023, potrà rivederla seguendo queste modalità. L’episodio 2 intero della durata di 102 minuti è visibile gratuitamente sulla pagina della fiction disponibile su Mediaset Infinity o su Tim Vision. La puntata è visibile in streaming su tutti i dispositivi, mentre chi possiede una Smart Tv, potrà collegarla con Mediaset Play. Al momento, non è in programmazione una replica di Maria Corleone su Mediaset Extra o La5 (occupati dal Grande Fratello). In questi giorni, Canale 5 sta programmando le repliche in seconda serata con l’altra fiction La voce che hai dentro. Potrebbe accadere lo stesso anche con la fiction Taodue.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA