Libero De Rienzo causa morte, età, malattia, di cosa è morto l’attore

Blog di Alberto Fuschi

Libero De Rienzo causa morte

Libero De Rienzo causa morte e malattia

Libero De Rienzo causa morte

Libero De Rienzo è stato uno dei talenti più promettenti del cinema italiano, che si è appassionato alla recitazione seguendo il padre Fiore De Rienzo, aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo vince da giovanissimo un David di Donatello nel 2002 come miglior attore non protagonista nel film “Santa Maradona” e il premio di miglior attore al festival di Mar Del Plata. Interpreta Giancarlo Siani in Fortàpasc. Ultimamente ha riscosso un gran successo interpretando il ruolo di Bartolomeo nella trilogia di “Smetto quando voglio” e quello di Mauro, protagonista nel film “A Tor Bella Monaca non piove mai” diretto da Marco Bocci. I suoi ultimi film sono stati Appunti di un venditore di donne e Una relazione, entrambi in uscita nel 2021. Continua a leggere: Libero De Rienzo causa morte, malattia, come è morto l’attore.

Libero De Rienzo causa morte, età

Libero De Rienzo è morto all’età di 44 anni il 15 luglio 2021. La Procura di Roma aprì un’inchiesta per morte in conseguenza di altro reato. Nella sua casa fu ritrovato un quantitativo di eroina (per uso personale). Fu disposta un’autopsia per capire le reali cause della morte. Il 28 luglio fu arrestato anche lo spacciatore Mustafa Minte Lamin, basandosi sulle intercettazioni telefoniche.

Libero De Rienzo causa morte, malattia

Libero De Rienzo causa morte

De Rienzo non aveva nessuna malattia, ma era da tempo dipendente di eroina. La causa della morte di De Rienzo è attribuibile infatti al sovraddosaggio di droga che ha provocato un arresto cardiorespiratorio per intossicazione acuta. Dopo il funerale, svoltosi a Paternopoli luogo di nascita dell‘attore, il feretro è stato sepolto accanto alla madre e al nonno paterno

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA