Emanuel Caserio moglie e figli, età, vita privata: chi è la fidanzata dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Emanuel Caserio moglie

Emanuel Caserio moglie e figli, età, vita privata

Emanuel Caserio moglie

Emanuel Caserio è diventato nel tempo uno dei volti più apprezzati e longevi della soap Il Paradiso delle Signore. Ma la storia attoriale del giovane ragazzo originario di Latina parte da molto lontano. Fin da giovanissimo ha cominciato ad avvicinarsi in questo mondo e oggi ha ottenuto il successo sperato. Una carriera tutta ancora da vivera, ma che vanta già importanti partecipazioni tra cinema, tv e teatro. Chi è Emanuel Caserio nella vita privata ? Chi è la vera fidanzata dell’attore? Continua a leggere: Emanuel Caserio moglie e figli.

Emanuel Caserio età e vita privata

Emanuel Caserio moglie

Data di nascita: Emanuel Caserio età 36 anni è nato a Latina il 16 marzo 1987. Si interessa alla recitazione già in giovanissima età. Nel 2012 ha ottenuto il diploma al Centro sperimentale di Cinematografia. Nel 2006 ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi, ma non raggiunge la fase serale.

Emanuel Caserio biografia

Dal 2014, Caserio inizia a lavorare come attore in serie tv come Rex, Un medico in famiglia e Squadra antimafia. Nel 2016 diventa il giovane amante di Sabrina Ferilli nel film Forever Young. L’anno successivo interpreta Cesare nel film In arte Nino. Trova la notorietà nel 2018 con il personaggio Salvatore Amato nella soap opera Il paradiso delle signore. Al cinema ha recitato in altri film di successo come Odio l’Estate, L’amore rubato e I cassamortari di Claudio Amendola.

Emanuel Caserio moglie e figli, chi è la fidanzata

Caserio è stato fidanzato con Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, anche se, nonostante il bacio, i due hanno smentito una vera relazione, se non quella di una profonda amicizia. La sua fidanzata attuale è Chiara Russo, anche lei attrice de Il Paradiso delle Signore. Oggi, Caserio non si è ancora sposato e non ha figli. In futuro, arriveranno sicuramente risposte più certe sulla sua vita sentimentale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA