Come finisce A caccia del vedovo d’oro, trama e finale spiegazione film: chi ha ucciso Steven

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce A caccia del vedovo d'oro

Come finisce A caccia del vedovo d’oro, trama e finale

Come finisce A caccia del vedovo d'oro

Stasera su Rai 2 va in onda A caccia del vedovo d’oro film 2021 diretto da Robin Hays. Basato su un delitto realmente accaduto in terra americana. Se vi è piaciuto Il lato oscuro della mia famiglia, allora non potete perdervi la pellicola prodotta da LifetimeTv che si incentra sulla vita della cameriera Celeste, madre di due figli, e di Steven Beard un uomo milionario. Tutto cambia quando i due decideranno di sposarsi. Ovviamente Celeste ha intenzione di prendersi tutta l’eredità di Beard. Ma non vuole attendere la sua morte naturale e quindi progetta di ucciderlo. Protagonisti Julie Benz ed Eli Gabay. Come finisce A caccia del vedovo d’oro. La trama, il finale e la spiegazione del film.

A caccia del vedovo d’oro trama completa

Steven Beard è un giornalista milionario, vedovo di settant’anni. Solitario e annoiato, ama passare il tempo al country club in Texas. Lì incontra Celeste, un’attraente cameriera che gli serve drink ogni giorno. Affettuosa e ottimista, Celeste, madre di due figlie adolescenti inizia una relazione con Steven e ben presto i due si sposano. La vita di Celeste e delle sue figlie cambia da un giorno all’altro, si trasferiscono in una enorme villa in Texas, seguendo un lusso sfrenato. Ma questo non è abbastanza per Celeste, lei vuole di più. Ruba i gioielli dell’ex moglie di Steven, spende troppi soldi, mettendosi contro Becky, la figlia di Steven. Quando Celeste viene ricoverata in un manicomio, incontra e seduce un’altra paziente convincendola che l’unico modo per stare insieme è uccidere il marito Steven.

Come finisce A caccia del vedovo d’oro

Come finisce A caccia del vedovo d'oro

Una notte, qualcuno spara a Steven. Tutti pensano sia sta Tracey. Tarlton è ossessionata da Celeste e farebbe qualsiasi cosa pur di mantenere la loro amicizia. Dopo aver trovato l’arma in casa sua, gli investigatori la portano via. Ed ecco che Tracey confessa di aver tentato di uccidere Steven, perché innamorata di Celeste. In effetti quest’ultima sta manipolando la ragazza, facendole credere che la ama. Alla fine, dopo l’operazione chirurgica, Steven muore e Celeste è pronta ad ereditare il 50% del suo patrimonio. Celeste fa ricadere tutta la colpa su Tracey, principale imputata dell’assassinio di Steven. Come finisce A caccia del vedovo d’oro?

A caccia del vedovo d’oro finale spiegazione: chi ha ucciso Steven

Mentre Tracey prova a difendersi dalla accuse, Becky sfida Celeste durante il funerale di suo padre. Pensa che lei sia solo una donna che cercava il patrimonio di Steven. La polizia cambia registro e accusa direttamente Celeste per l’omicidio di Steven. La donna minaccia di uccidere se stessa e le sue figlie e viene rinchiusa di nuovo in manicomio. Anche le figlie hanno capito che Celeste ha manipolato tutti. Comincia un caso giudiziario tra lei e Tracey. Nel finale, Kristina e Jessica decidono di testimoniare contro la madre. La sentenza condanna Celeste all’ergastolo. Tracey è dichiarata innocente.

A caccia del vedovo d’oro cast

  • Julie Benz è Celeste
  • Eli Gabay è Steven Beard
  • Roan Curtis è Kristina Beard
  • Georgia Bradner è Jennifer Beard
  • Justine Warrington è Tracey Tarlton
  • Patricia Harras è Becky
  • Beverley Elliott è Heather
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA