Andrea Pannofino figlio di Francesco Pannofino: età, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Andrea Pannofino

Andrea Pannofino chi è il figlio di Francesco Pannofino

Andrea Pannofino

Andrea Pannofino è il figlio di Francesco Pannofino, uno dei doppiatori più famosi dello spettacolo italiano, nonché noto attore di numerosi film e fiction come l’iconico Boris La Serie e la sua interpretazione comica del regista Renè Ferretti. La sua sfera privata è rimasta comunque sempre lontana dai riflettori e sul account Instagram appaiono di rado foto con la famiglia. Sapete chi è Andrea Pannofino, figlio di Francesco ? Ecco la sua biografia e la sua vita privata.

Andrea Pannofino età e biografia

Data di nascita: Andrea Pannofino, età 27 anni, è nato a Roma nel 1998. Figlio di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi. Ha deciso di percorrere le stesse orme dei suoi genitori fin da bambino con le prime esperienze nel campo del doppiaggio e poi studiando recitazione. Su Rai Play il ragazzo racconta la sua esperienza nella puntata “Personaggi in cerca d’attore”.

Che lavoro fa Andrea Pannofino

Fino a oggi Andrea ha recitato in due film insieme a suo padre Francesco: nel 2012 ha avuto un ruolo nel film “Poker Generation”. Nel 2018 ha recitato nel film “La Partita”.

Andrea Pannofino vita privata

Il rapporto con i suoi genitori è davvero speciale, malgrado la separazione “Andrea ha riscontrato varie difficoltà, come tutti i figli di separati, ma ora io e la mamma ci vogliamo comunque bene e le cose vanno meglio anche per Andrea.” ha detto Francesco “Non sono tifoso romanista, sono della Lazio perché nel 1974 aveva vinto lo scudetto e io facevo il bibitaro, mio figlio è romanista”. Della sua vita personale si conosce davvero poco, oltre alla sua famiglia di origine. Ad oggi non è nota la sua posizione sentimentale, o la sua fidanzata. Su Instagram è conosciuto come a_pannofino.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA