Victor Allen marito di Tiziano Ferro: età, figli, lavoro e patrimonio, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Victor Allen marito di Tiziano Ferro

Victor Allen chi è il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen marito di Tiziano Ferro

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del divorzio tra Victor Allen e Tiziano Ferro. La relazione tra Allen e uno dei cantanti più noti della musica italiana dura ormai da diversi anni e sicuramente è stato uno dei legami più puri e duraturi dello spettacolo italiano. Non affatto semplice per il riconoscimento dei diritti civili e del matrimonio. Lo sguardo sull’amore di Tiziano Ferro è noto a tutti, grazie soprattutto alle sue stupende canzoni. Chi è Victor Allen il marito di Tiziano Ferro ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Victor Allen età e biografia

Data di nascita: Victor Allen età 57 anni è nato a Los Angeles nel 1965. Non è parente di Woody Allen. Vive sempre in America, soprattutto per la sua professione, differente da quella del suo partner. Ferro e Allen si sono conosciuti nel 2016 a Los Angeles, perché il cantante si trovava lì per motivi lavorativi. Ma Allen non sapeva assolutamente chi fosse Ferro e non aveva la benché minima idea del suo successo come cantante. Da quel momento in poi non si sono più lasciati, fino a settembre 2023 quando annunciano pubblicamente la separazione.

Che lavoro fa Victor Allen, il patrimonio

Victor Allen marito di Tiziano Ferro

Allen è un imprenditore che ha lavorato presso la Warner Bros come vice direttore marketing. Oggi, Allen è direttore della Levine Partners, un’agenzia di consulenza di Los Angeles. Non si può fare una stima esatta sul suo patrimonio, ma è sicuramente inferiore a quello del suo ex marito.

Victor Allen figli e vita privata

Nell’anno 2016, Allen invitò Ferro per un caffè presso il locale Coffee Bean di Los Angeles. Egli non sapeva assolutamente della notorietà del cantante italiano. Nel 2018 ha annunciato di sposarlo (via Instagram) e nel 2019 hanno convolato per ben 2 volte le nozze. Una volta a Los Angeles e poi in Italia a Sabaudia vicino Roma. Hanno avuto due figli adottati: Margherita Ferro Allen e Andres Ferro Allen di età 10 anni. Con grande dolore, Ferro ha annunciato il 19 settembre 2023 la separazione con suo marito “Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA