Filippo Scarafia moglie e figli, età, vita privata: chi è l’attore de Il Paradiso delle Signore

Blog di Alberto Fuschi

Filippo Scarafia moglie

Filippo Scarafia moglie e figli, età, vita privata

Filippo Scarafia moglie

Filippo Scarafia è uno dei giovani protagonisti de Il Paradiso delle Signore, la soap di successo in onda ogni giorno su Rai 1 alle ore 14. Nella fiction interpreta la parte di Roberto Landi, personaggio che ha debuttato nel 2015 e che poi è tornato nella soap opera nel 2021. Non solo televisione, ma anche teatro e cinema per lui. Scarafia ha debuttato nel film “Terraferma” candidato a 3 David di Donatello. Chi è Filippo Scarafia nella vita privata ? Chi sono gli affetti del giovane attore ? Continua a leggere: Filippo Scarafia moglie e figli.

Filippo Scarafia età e vita privata

Data di nascita: Filippo Scarafia età 33 anni è nato ad Arezzo il 21 dicembre 1989. Dopo aver praticato ginnastica, a soli 12 anni comincia a studiare teatro nella sua città. Diplomato al liceo socio-psico-pedagogico, ha continuato gli studi di recitazione. Nel 2010 ottiene il diploma alla Libera Accademia del Teatro, partecipa a numerosi seminari, tra cui quello nel prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia

Filippo Scarafia biografia

Filippo Scarafia moglie

Scarafia debutta nel 2011 nel film Terraferma interpretando Marco. Il film vince il Leone d’Argento alla Mostra del Cinematografica di Venezia. In televisione debutta con la fiction Un passo dal cielo e Cinderella. Dal 2015 è protagonista nella soap Il Paradiso delle Signore su Rai 1 con il ruolo di Roberto Landi.

Filippo Scarafia moglie e figli, chi è la fidanzata

Scarafia è fidanzata da diversi anni con Giulia Bernardi. “Sono felicemente fidanzato da sette anni. La mia compagna era fidanzata, poi è tornata single, l’ho conosciuta meglio ed ho capito che aveva altre doti oltre bellezza“. La donna lavora come dentista e appare di rado sul profilo dell’attore toscano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA