Come finisce Army of One, trama e finale

Come finisce Army of One

Stasera su Rai 4 va in onda Army of One film 2020 diretto da Stephen Durham. La protagonista assoluta di questo action-thriller è Ellen Hollman nei panni di un Rambo femminile pronta a vendicarsi contro un gruppo di criminale. Ritmato e audace nella messa in scena della violenza, l’opera è un fiero rappresentate del filone attualmente in voga che mette forti personalità femminili al centro di poderosi film d’azione per una revisione del cinema genere in ottica girl power. Come finisce Army of One. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Army of One trama completa

Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, l’agente speciale Brenner Baker e suo marito Dillon vengono catturati e torturati da una banda di narcotrafficanti. Purtroppo, senza volerlo, la coppia si è addentrata in una baita che conteneva armi ed un’enorme quantità di droga. Intenzionati a non lasciare testimoni, i trafficanti rapiscono e torturano i due, colpendoli a morte e occultandone poi i corpi. Purtroppo, la prima vittima accertata è proprio Dillon, anche Brenner viene data per morta. Ma la realtà è ben diversa da come sembra. Come finisce Army of One ?

Come finisce Army of One, il finale spiegazione

Come finisce Army of One

Se Dillon è effettivamente morto, Brenner è in realtà soltanto ferita. Scoprirà che suo marito e non c’è più e questo tragico scatenerà in lei una furia incontrollabile. La donna vanta una lunga esperienza come agente speciale con formazione militare e non ha assolutamente problemi a combattere. Ora è intenzionata a vendicare il marito e si metterà alla caccia del gruppo di criminali. Alla fine, Dillon riuscirà a rintracciare e a uccidere gli aggressori sgominando un intero cartello di droga internazionale.

Army of One cast completo

  • Ellen Hollman: Brenner Baker
  • Matt Passmore: Dillon Baker
  • Geraldine Singer: Mamma
  • Stephen Dunlevy: Hank
  • Cameron Bowen: Jesse
  • Kendra Carelli: Emily

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA