Amicizia letale film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Amicizia letale film Tv8

Amicizia letale film Tv8

Amicizia letale film Tv8
Amicizia letale film Tv8

Oggi va in onda Amicizia letale film Tv8 del 2021 diretto da Damian Romay. Dopo aver accolto nella propria casa la migliore amica della figlia, Lucy inizia a temere che la giovane ospite possa essere un’assassina. Questa è in breve la storia di Friendship Never Dies con protagonista Lauren Buglioli nei panni di Lucy. La pellicola riprende il genere di Amicizie mortali o La sorella sconosciuta. A seguire: Amicizia letale trama, cast, finale spiegazione.

Amicizia letale trama completa

Lucy accoglie nella sua casa Brianna, la migliore amica di sua figlia Jenna. Tutto avviene dopo il misterioso omicidio di sua madre Mindy. Preoccupata per il suo comportamento ossessivo, Lucy inizia a sospettare che Jenna possa aver persino ucciso sua madre. E dopo che un liceale viene trovato assassinato, Lucy deve affrontare la scioccante verità.

Come finisce Amicizia letale

Amicizia letale film Tv8

Si ripresenta Greg Olson, ex fidanzato di Mindy, uno dei primi sospettati dell’omicidio. Assicura a Lucy che non ha ucciso la sua ex e pensa che proprio Brianna sia l’assassina. Intanto Brianna vive una storia d’amore con Alex. Lucy cerca di mettere in guardia sua figlia riguardo alla sua migliore amica. Evelyn impazzisce e non crede alle parole di sua madre. Poi, un giorno viene ritrovato morto anche Alex, nella stessa modalità di omicidio della madre di Brianna (avvelenamento). Lucy si precipita verso la sua casa, ma invece di Evelyn trova Brianna. Incredibilmente, sua figlia difende a spada tratta l’assassina, perché la considera una sua amica inseparabile.

Amicizia letale finale spiegazione

Evelyn afferma di non essere nulla senza la sua migliore amica Brianna e non permetterà a nessuno di portarle via. Il detective Hunk si presenta e porta via Evelyn e Brianna. Quattro mesi dopo, Lucy fa visita a sua figlia in un istituto psichiatrico. Lucy sostiene ancora sua figlia e si abbracciano nel finale. Lucy sembra aver dimenticato Brianna, ma non completamente.

Amicizia letale cast completo

  • Leah Merritt (Evelyn)
  • Harlan Drum (Brianna)
  • Lauren Buglioli (Lucy)
  • Deena Alsaweer (infermiera)
  • Hannah Brantley (Jenna)
  • Emily Brinks (fidanzata di Alex)
  • Jadon Cal (Alex)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA