L’incubo di una babysitter film Tv8

Oggi va in onda L’incubo di una babysitter film Tv8 del 2020 diretto da Joe Russo. Cercando di lasciarsi alle spalle i ricordi del suo fidanzato, una giovane babysitter di una bambina di 8 anni scopre ben presto che la famiglia per la quale lavora nasconde un oscuro segreto. Questa è in breve la storia di The Au Pair Nightmare con protagonista Brytnee Ratledge nei panni di Taylor. La pellicola riprende il genere di Una Babysitter in pericolo o Chi ha rubato la mia vita. A seguire: L’incubo di una babysitter trama, cast, finale spiegazione.
L’incubo di una babysitter trama completa
Cercando di sfuggire al suo passato, Taylor fa domanda per diventare Au Pair per una famiglia benestante di una piccola città. Sei mesi prima, il suo fidanzato è morto per un incidente d’auto. Così viene accolta da una famiglia apparentemente perfetta: John e Allesandra (una scrittrice) sono estremamente riservati. Allesandra non è soddisfatta di Taylor, perché non ha precedenti esperienze e non si fida di lei. Ma la figlia Emily mostra subito un’affinità verso l’ospite. Così John decide di dare una possibilità a Taylor con una prova. Questa famiglia ha dei segreti e c’è un misterioso “uomo cattivo”. Taylor inizia a sospettare di loro e dovrà scoprire cosa nascondono i coniugi per uscire indenne dalla sua nuova casa.
Come finisce L’incubo di una babysitter

Per Taylor si presentano numerose restrizioni all’interno della famiglia. Non riesce a rispettarle completamente e questo fa infuriare sia John che Allesandra. Poi, un giorno scopre che nella loro casa si nasconde Brad. Allesandra cerca nel telefono di Taylor e trova il fidanzato Brad nell’elenco dei contatti. Taylor entra in ufficio e trova un sacco di prove che dimostrano che i coniugi sono pazzi. La coppia interroga Taylor su Brad e sul motivo per cui l’ha mandata da loro, poi viene legata. John e Allesandra perdono la testa e hanno intenzione di far fuori la povera Taylor.
L’incubo di una babysitter finale spiegazione
John resta scioccato quando scopre di essere il padre di Emily. Allesandra aveva mentito per tutto il tempo. John si sente manipolato ed è disgustato da se stesso per tutte le cose terribili che ha fatto. John si scusa con Taylor, ma viene pugnalato alla schiena da sua moglie. Successivamente, Allesandra spinge Taylor dentro una piscina vuota. Cadono entrambi, Taylor sopravvive in qualche modo, mentre Allesandra muore. Qualche mese dopo, Taylor ha una nuova macchina, lavora come insegnante e ha adottato Emily. Il peggio è passato.
L’incubo di una babysitter cast completo
- Annie Heise (Alessandra)
- Tristan Thomas (John)
- Brytnee Ratledge (Taylor)
- Trevor Donovan (Brad)
- Gianna Gallegos (Emily)
- Brady Bauer (Billy)