Grande Fratello nomination 18 settembre 2023

Terza puntata con il Grande Fratello 2023. Anche nel mare più calmo, ecco che arriva la tempesta. I primi litigi, soprattutto tra le donne, accendono il reality di Canale 5 fin troppo buonista in questa 17esima edizione Vip-Nip. Lo scontro tra Rosy e Beatrice e altre incomprensioni si fanno sentire già in questa prima settimana di permanenza. Nel corso della serata, l’incontro tra Alex Schwarzer e la moglie Kathrin. A ciò si aggiunge anche il primo vero televoto con il primo verdetto ufficiale. La casa si divide ancora tra “Tuguriati” e il gruppo tradizionale. A seguire: Grande Fratello nomination 18 settembre 2023.
Grande Fratello nomination 18 settembre 2023, chi è stato eliminato
L’esito del televoto della scorsa settimana è il seguente, percentuali del meno preferito: Giselda 30%, Vittorio 29%, Rosy 27%, Grecia 14%. Grecia Colmenares, la meno votata, andrà al ballottaggio con il meno votato della prossima nomination. Ecco chi ha nominato chi.
- Valentina, Heidi e Ciro nominano Harnold
- Claudio nomina Fiordaliso
- Harnold nomina Heidi
- Fiordaliso nomina Claudio
Al televoto dei tuguriati va Harnold
- Giselda, Vittorio, Samira e Lorenzo nominano Beatrice
- Garibaldi nomina Angelica
- Grecia nomina Letizia
- Marco e Angelica nominano Vittorio
Grande Fratello nomination 18 settembre 2023, chi è stato nominato ieri sera
Al televoto della prossima puntata vanno: Beatrice (7 nomination), Lorenzo e Vittorio (2 nomination), Harnold (tugurio).