Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3, location e ambientazione terza stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3

Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3, location terza stagione

Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3

Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3 ? La fiction con protagonista Audrey Fleurot nei panni di Morgane Alvaro si sviluppa in terra francese, ma non nelle location più note come la capitale Parigi e una splendida località marittima di Nizza. La detective con i capelli rossi si muove soprattutto nell’entroterra e noi proviamo a scoprire qualcosa di più sulla splendida ambientazione di questa terza stagione, che riserverà location nuove rispetto alle altre due precedenti stagioni. Dove è stato ambientato Morgane Detective Geniale 3 ?

Dove è stato girato Morgane Detective Geniale 3

La terza stagione di Morgane è stata girata nell’estate 2022 fino a gennaio 2023, con la realizzazione di 12 episodi da 50 minuti. Il set è stato ambientato soprattutto nell’Alta Francia e nella fattispecie nella città di Lille (in italiano Lilla). Non è nuovo questo paese alle produzioni televisive e cinematografiche francesi e internazionali. Tra queste ricordiamo anche La Confessione. A seguire, altre location più specifiche di Morgane 3.

Morgane Detective Geniale 3 location terza stagione

A Lille, non mancheranno scene nei pressi delle location più note della città, come la Chiesa di San Maurizio e la Cattedrale di Nostra Signora della Pergola. Tra le nuove location della terza stagione di Morgane ricordiamo anche: La Neuville, Roubaix, Armentières, Frelinghien, Cysoing, Bousbecque e Ronchin.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA