Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati, stanno insieme anche nella realtà ?

Blog di Alberto Fuschi

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati ?

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase formano da anni il duo Nuzzo-Di Biase, tra i più divertenti dello spettacolo italiano. In questi anni li abbiamo visti spesso esibirsi sul palco di Zelig, ma sono anche voci importanti di Rai Radio 2. Dalla televisione, alla radio, passando per il teatro e il cinema. Spesso, in coppia o individualmente, Di Biase e Nuzzo hanno recitato in film di grande successo come in Anche se è amore non si vede di Ficarra e Picone e Tiramisù di Fabio De Luigi. Hanno anche debuttato alla regia con il film Vengo anch’io. In molti si chiedono, vedono gli sketch di marito e moglie, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati anche nella realtà ? Ecco la verità.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati, ecco come si sono conosciuti

Corrado Nuzzo è nato il 25 marzo 1971 a Tricase, Maria Di Biase è nata a Montreal il 17 dicembre 1974. A Bologna, Nuzzo e Di Biase si sono incontrati in una scuola di teatro. Corrado insegnava e Maria seguiva un suo corso sulla comicità. Prima erano amici e poi, dopo due anni, sono diventati amanti. Corrado cambiava le fidanzate, ma l’amante fissa era sempre Maria.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono sposati nella realtà ?

Corrado e Maria lavorano in coppia da più di 15 anni con sketch comici riservati soprattutto alle crisi matrimoniali. Corrado è anche un autore drammatico e lavora in teatro, televisione e in tv. Maria ha avuto anche esperienze solitarie al cinema, con ruoli primari, come nel caso di Odio l’Estate. La coppia è ricorrente soprattutto nei programmi della Gialappa’s Band, Zelig e Quelli che il calcio. Attualmente lavorano a Rai Radio 2 con Mauro Casciari con il programma Numeri Uni. Nuzzo e Di Biase non sono sposati e non hanno figli, ma vivono questa storia d’amore da quasi vent’anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA