Come finisce Greenland, trama e finale

Stasera va in onda Greenland film 2020 diretto da Ric Roman Waught, uscito nelle sale nel 2020. Il protagonista Jeff, interpretato da Gerard Butler (già visto in Quando un padre) dovrà combattere contro il tempo per salvare la sua famiglia da una catastrofica caduta di asteroidi sulla Terra che semineranno morte e distruzione. La pellicola è stata girata interamente ad Atlanta e avrà un sequel che si intitolerà “Greenland – Migration”. Come finisce Greenland ? La trama, il finale e la spiegazione del film.
Greenland trama completa
La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John, insieme all’ex moglie Allison e al figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Così, mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse si avvicina, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.
Come finisce Greenland

La famiglia raggiunge New York, ma viene sorpresa da una pioggia di meteoriti che distrugge la città. Intanto supermercati e negozi vengono presi d’assalto. Le città più potenti del mondo, tra cui la Cina, stanno organizzando un bunker sotterraneo. John pensa a un piano per raggiungere la Groenlandia. La famiglia, mentre è in atto un disastro, cerca di partire quanto prima. Il più grande meteorite della storia si appresta a schiantarsi sul pianeta. Come finisce Greenland ?
Greenland finale spiegazione
Una volta giunti in Canada, John decide di prendere un aereo per la Groenlandia. Un meteorite
distruggerà anche questa destinazione, ma per fortuna i passeggeri riescono a salvarsi. Grazie
all’aiuto di aerei militari i passeggeri raggiungeranno i bunker segreti prima dello schianto del
meteorite che raderà al suolo tutta l’Europa. Nove mesi dopo, alla riapertura dei bunker, John e il
resto dei superstiti ristabiliscono contatti con il mondo che ripartirà da zero.
Greenland cast completo
- Gerard Butler (John)
- Morena Baccarin (Allison)
- Roger Dale Floyd (Nathan)
- Scott Gleen (Dale)
- David Denman (Ralph)
- Hope Davis (Judy)
- Andrew Bachelor (Colin)
- Gary Weeks (Ed)
- Tracey Bonner (Peggy)
- Claire Brons (Debra)
- Madison Johnson (Ellie)