Pietro Genuardi figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pietro Genuardi figli

Pietro Genuardi figli e moglie, vita privata

Pietro Genuardi figli

Pietro Genuardi è uno dei grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ma in passato è stato anche il volto di altre numerose soap italiane come Vivere e CentoVetrine. La lunga carriera di Genuardi inizia però in teatro, per poi passare al cinema dove debutto alla fine degli anni Ottanta. Ricordiamo tra le sue partecipazioni più importanti quella nel film Crack che fu presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 1991. Con le telenovele, Genuardi è entrato quotidianamente nelle case degli italiani. Ma chi è Pietro Genuardi nella vita privata. Chi sono gli affetti dell’affascinante attore italiano ? Continua a leggere: Pietro Genuardi figli e moglie.

Pietro Genuardi figli e moglie, con chi è sposato

Genuardi si è sposato negli anni Novanta con l’attrice Gabriella Saitta, originaria di Catania. La coppia ha avuto un figlio nel 1991. Qualche anno dopo, Genuardi e Saitta si sono separati. Successivamente, Pietro ha avuto altre relazioni importanti. Dal 2003 fino al 2007 è stato fidanzato con l’attrice Valentina Botto. Nel 2020 ha sposato Linda Ascierto, di professione assistente di volo.

Pietro Genuardi figli, chi è Jacopo Genuardi

Genuardi ha avuto un unico figlio nel 1991, oggi ha 33 anni. Non ha avuto, invece, figli dalla seconda moglie attuale “La paternità per me è un capitolo chiuso e di conseguenza lo è anche per mia moglie. Benché non lo dia a vedere probabilmente Linda avrebbe desiderato avere un bambino. Ma ha compreso la mia scelta. Alla mia età non me la sento. Non ho mai ambito a essere il nonno di mio figlio, sarebbe una follia”. Tuttavia, Jacopo, Pietro e Linda costituiscono a tutti gli effetti un nuovo nucleo familiare.

Pietro Genuardi vita privata

Pietro Genuardi figli

Data di nascita: Pietro Genuardi età 64 anni è nato a Milano 26 maggio 1962. Si è diplomato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano nel 1987. Ha collaborato con registi di grande rilievo come Massimo Castri, Beppe Navello, Mauro Bolognini e Dario Argento. Negli anni 2000 diventa volto delle soap italiane più note: CentroVetrine, Vivere e Il Paradiso delle Signore dove interpreta il magazziniere Armando Ferraris.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA