Marco Scimia sosia di Johnny Deep: età, moglie e figli, lavoro, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Marco Scimia sosia di Johnny Deep

Marco Scimia chi è il sosia di Johnny Deep

Marco Scimia sosia di Johnny Deep

Non tutti sanno che Marco Scimia è il sosia di Johnny Deep, uno degli attori più famosi di Hollywood. Non una semplice somiglianza. Scimia e Deep sono identici come due gocce d’acqua. Quante volte è stato scambiato veramente per la celebrities americana. Una fortuna, ma anche una maledizione per il giovane ragazzo che ha attratto subito l’attenzione di media e social per questo incredibile fenomeno. Chi è Marco Scimia sosia di Johnny Deep ? Che lavoro fa ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marco Scimia età, biografia, dove vive oggi

Data di nascita: Marco Scimia Vaia età 37 anni è nato a Ladispoli (Roma) nell’anno 1986. È conosciuto anche con il nome Marcos, oggi vive a Roma si presume nel quartiere Parioli. Sui social, il suo profilo Instagram vanta più di 22.000 followers.

Che lavoro fa Marco Scimia sosia di Johnny Deep

Scimia lavora soprattutto sui social e in televisione. La sua fortuna nell’assomigliare a Johnny Deep gli ha creato un’incredibile opportunità lavorativa. In tv è apparso, ad esempio, nel programma Italia Sì di Marco Liorni. Spesso partecipa in diversi eventi della movida romana, accanto alla sua nota compagna, Francesca Manzini.

Marco Scimia moglie e figli, vita privata

Scimia è fidanzato con Francesca Manzini imitatrice e conduttrice di Striscia La Notizia. La coppia non è sposata, ma dal profilo social del ragazzo si apprende che abbia già un figlio da una precedente relazione. Scimia condivide la passione per le moto e per la Lazio, quest’ultima condivisa proprio con la sua compagna Manzini, figlia del manager della squadra biancoceleste.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA