Francesca Manzini malattia, che cosa ha avuto, come sta oggi la conduttrice di Striscia La Notizia

Blog di Alberto Fuschi

Francesca Manzini malattia

Francesca Manzini malattia, che cosa ha avuto la conduttrice di Striscia La Notizia

Francesca Manzini malattia

Francesca Manzini è uno dei volti femminili di spicco della comicità italiana. Un’artista eclettica, che dopo tanta gavetta ha raggiunto finalmente il sogno della televisione. Oggi Francesca è un’abile imitatrice. Le sue autentiche performance fanno sorridere davvero tutti i telespettatori. Nel suo bagaglio di imitazioni ricordiamo: Loredana Bertè, Mina, Mara Venier, Elisabetta Gregoraci, Angela Merkel, Daniela Santanché, Maria De Filippi, Chiara Ferragni, Ilary Blasi e Sabrina Ferilli (solo per citarne alcuni). Dietro al sorriso di Francesca, c’è stato anche un momento di dolore. Come sta oggi la conduttrice di Striscia La Notizia ? Continua a leggere: Francesca Manzini malattia, che cosa ha avuto.

Francesca Manzini malattia, che cosa ha avuto

Francesca Manzini malattia

Come ha raccontato in varie interviste, la Manzini ha affrontato a 30 anni un tumore. Dopo l’operazione, avvenuta nel 2019, Francesca si è ripresa completamente “Il giorno prima dell’operazione andai al mare e mi dissi, la vita va semplificata”. In passato, ha sofferto anche di disturbi alimentari come l’anoressia e la bulimia “Sono stata anoressica per circa 4 mesi, seguito dalla bulimia per altri sei anni. Ero completamente abbandonata alla mia malattia, mi rinchiudevo in stanza guardando film ed estraniandomi dalla realtà”.

Francesca Manzini malattia, come sta oggi

La conduttrice ed imitatrice romana ha superato completamente i suoi problemi. Oggi, oltre a vivere una straordinaria carriera, condivide l’amore con il suo compagno Marco “Mi hanno ripreso per i capelli e oggi non permetterò più a nessuno di farmi del male, la fame nervosa mi torna ogni tanto, ma ora sto bene”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA